| T O P I C R E V I E W |
| Tregol |
Posted - 17/05/2005 : 18:45:34 Non so che cosa mi stia accadendo, ma in questa prima stagione in A fioccano infortuni e squalifiche. Non ho mai avuto la rosa interamente disponibile e, anzi gia' alla terza ho dovuto cambiare schema, in quanto non avevo 5 centrocampisti integri. Ora per averne 4 contati devo far giocare un giovincello scarsino. Idem in attacco. Non intendo lamentarmi, ma vorrei capire se c'e' qualche modo per ridurre tali eventi: ero partito bene, ma mi basta la salvezza. Ma se non riesco a cambiare l' andazzo, alla fine giochero' con l 1-1-1!
 |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Tregol |
Posted - 22/05/2005 : 10:49:47 quote: Originally posted by Rudy
...non è che metti l'impegno al massimo?
No, mi e' successo col 60% e col 65%: non mi pare particolarmente alto. Vorrei appunto capire se qualche mia scelta puo' aumentare le probabilita' di tali eventi: e' inutile che curi il turnover, se poi non ho scelta nella formazione... |
| Rudy |
Posted - 19/05/2005 : 19:38:51 ...non è che metti l'impegno al massimo? |
| Tregol |
Posted - 19/05/2005 : 10:55:11 quote: Originally posted by admin
E' solo un po' di randomFM 
Il problema e' che continua! Anche ieri infortunato il centrocampista piu' forte: ora i miei 2 gioiellini sono fermi per 2 partite e per la prossima ho solo 4 centrocampisti integri su 8! I riusltati sono migliori delle aspettative, ma mi piacerebbe poter fare la formazione come piacerebbe a me (e magari perderei sempre)! Comunque mi consolo se e' solo problema di random e non di malizie regolamentari sfuggite! |
| admin |
Posted - 19/05/2005 : 00:52:49 E' solo un po' di randomFM 
anch'io alla terza giornata avevo 4 giocatori indisponibili tra infortunati e squalificati... |