Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Infortuni e squalifiche

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Tregol Posted - 17/05/2005 : 18:45:34
Non so che cosa mi stia accadendo, ma in questa prima stagione in A fioccano infortuni e squalifiche. Non ho mai avuto la rosa interamente disponibile e, anzi gia' alla terza ho dovuto cambiare schema, in quanto non avevo 5 centrocampisti integri. Ora per averne 4 contati devo far giocare un giovincello scarsino. Idem in attacco.
Non intendo lamentarmi, ma vorrei capire se c'e' qualche modo per ridurre tali eventi: ero partito bene, ma mi basta la salvezza. Ma se non riesco a cambiare l' andazzo, alla fine giochero' con l 1-1-1!
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Tregol Posted - 22/05/2005 : 10:49:47
quote:
Originally posted by Rudy

...non è che metti l'impegno al massimo?

No, mi e' successo col 60% e col 65%: non mi pare particolarmente alto. Vorrei appunto capire se qualche mia scelta puo' aumentare le probabilita' di tali eventi: e' inutile che curi il turnover, se poi non ho scelta nella formazione...
Rudy Posted - 19/05/2005 : 19:38:51
...non è che metti l'impegno al massimo?
Tregol Posted - 19/05/2005 : 10:55:11
quote:
Originally posted by admin

E' solo un po' di randomFM

Il problema e' che continua! Anche ieri infortunato il centrocampista piu' forte: ora i miei 2 gioiellini sono fermi per 2 partite e per la prossima ho solo 4 centrocampisti integri su 8!
I riusltati sono migliori delle aspettative, ma mi piacerebbe poter fare la formazione come piacerebbe a me (e magari perderei sempre)!
Comunque mi consolo se e' solo problema di random e non di malizie regolamentari sfuggite!
admin Posted - 19/05/2005 : 00:52:49
E' solo un po' di randomFM

anch'io alla terza giornata avevo 4 giocatori indisponibili tra infortunati e squalificati...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page