| T O P I C R E V I E W |
| PaolinoPaperino |
Posted - 09/06/2005 : 01:25:36 nel mio girone, all'ultima giornata ci sono state 3 partite dove sono avvenuti 3 infortuni per partita nei primissimi minuti, tutti e tre sempre per la stessa squadra...
ora, mi sembra quantomeno bislacco, non ci sarà stato un bug di qualche tipo? |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| PaolinoPaperino |
Posted - 14/06/2005 : 01:10:11 quote: Originally posted by admin
Forma piu' che buona?  Futbol Bailado (la vittima nella partita 7793) ha tutti i titolari con 1 di forma. Invece FA Spirited (partita 7792) ha i titolari con forma media a 2.

sono un genio: guardavo la forma delle squadre che hanno vinto   |
| admin |
Posted - 13/06/2005 : 23:35:16 quote: Originally posted by PaolinoPaperino
quote: Originally posted by admin
Se, come credo, dipende dalla forma, e' normale.
non sempre: ne ho trovate altre due questa giornata, ed entrambe le squadre con 3 infortunati iniziali hanno la forma più che buona...
id partite: 7792, 7793
se non è un bug è una combinazione davvero bizzarra e ripetuta 
Forma piu' che buona?  Futbol Bailado (la vittima nella partita 7793) ha tutti i titolari con 1 di forma. Invece FA Spirited (partita 7792) ha i titolari con forma media a 2.
 |
| PaolinoPaperino |
Posted - 13/06/2005 : 17:48:07 quote: Originally posted by admin
Se, come credo, dipende dalla forma, e' normale.
non sempre: ne ho trovate altre due questa giornata, ed entrambe le squadre con 3 infortunati iniziali hanno la forma più che buona...
id partite: 7792, 7793
se non è un bug è una combinazione davvero bizzarra e ripetuta  |
| admin |
Posted - 09/06/2005 : 14:01:14 Se, come credo, dipende dalla forma, e' normale. Se vai a vedere la forma delle squadre in questione (quelle che hanno subito gli infortuni) probabilmente vedrai che e' sotto ai tacchi. E, da regolamento, un giocatore con forma bassa e' piu' soggetto ad inforunarsi. Un giocatore con forma = 1 e' praticamente certo che si infortunera', e' gia' un miracolo che sia riuscito ad uscire dagli spogliatoi ed abbia deambulato fino al campo di gioco... |
|
|