Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Racing Pennellone

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
admin Posted - 05/07/2005 : 16:02:10
Vivissimi complimenti a Bakaras che con la Racing Pennellone riesce ad aggiudicarsi il titolo con una settimana di vantaggio.
aspetto che mi paghi sta pizza eh?
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Millo Posted - 07/07/2005 : 13:10:21
Stessa cosa per me bradipo, ultimo giornata, unico risultato utile possibile... ed Emiliano Pavone ha reso il sogno una realtà :)
Bradipo Posted - 07/07/2005 : 12:13:26
Approfitto del topic (complimenti a Bakaras visto che non gliel'ho fatti prima...) per festeggiare il miracolo....MI SONO SALVATO!!!
Pensate che dopo 9 giornate avevo la bellezza di 2 punti...e nelle successive 9 ne ho fatti ben 20(perdendo solo con lo SpinacetoBay in trasferta (complimenti a Pulce,che ha letteralmente ucciso il nostro girone e in bocca al lupo per la serie A!)), arrivando allo scontro diretto per la salvezza all'ultima giornata con un solo risultato utile,la vittoria!!!! Grande Tettenham!!!!!
n/a Posted - 07/07/2005 : 00:48:18
Oddio kahello UAhUMAhuAaU e te che ce fai da ste parti ?

Finanze in crisi permettendo... io se non trovavo un santo che a 2 giornate dalla fine mi faceva un offerta irrinunciabile per un mio centrocampista chiudevo ad almeno 700k sotto...

Adesso i miei giocatori mi aspetteranno sotto casa per i premi scudetto e i rinnovi di contratto...
Millo Posted - 07/07/2005 : 00:32:23
e bravo il Bakaras :)
GG per il campionato!!!

PS: io esulto per essermi salvato in B all'ultima giornata ^^
Tregol Posted - 06/07/2005 : 19:46:01
Ne approfitto per complimentarmi anch'io con il vincitore. Per un po' ho sperato di riuscire ad impensierirlo, poi ho capito che c'era poco da fare e che ho gia' di che essere soddisfatto cosi'. Ma conto di migliorare, finanze in crisi permettendo...
Kahel Posted - 06/07/2005 : 19:21:53
Baka mi e' giunta una voce che sei il Baka che conosco io heheheh

belle cose tanto c'arivo in serie a sa che te credi :)

n/a Posted - 06/07/2005 : 16:08:55
E si che le 16 valigette con intercapedine piena di caffè me le avevano garantite assolutamente a prova di qualsiasi naso...

magic Posted - 06/07/2005 : 13:04:56
quote:
Originally posted by Bradipo
Infatti un noto collaboratore del nostro Admin è stato fermato da una pattuglia della guardia di finanza.Un'attenta perquisizione dell'auto di su ddetto losco individuo ha portato alla luce una valigetta che conteneva ben 250.000 € in pizze margherita di piccolo taglio...sono in corso ulteriori accertamenti...

Si tratta del povero katalicammello, tradito dalle tracce di mozzarella fusa, subito individuate dai cani antipizza della pattuglia di Ostia
Bradipo Posted - 06/07/2005 : 10:48:03
quote:
Originally posted by trycorder

non so perche' ma questa cosa mi ricorda tanto Preziosi e company :P
Comunque congratulazioni al nuovo campione, con la speranza che, avvolto da un entusiasmo incontenibile, offra da bere a tutti :P

Infatti un noto collaboratore del nostro Admin è stato fermato da una pattuglia della guardia di finanza.Un'attenta perquisizione dell'auto di su ddetto losco individuo ha portato alla luce una valigetta che conteneva ben 250.000 € in pizze margherita di piccolo taglio...sono in corso ulteriori accertamenti...
admin Posted - 06/07/2005 : 09:51:02
quote:
Originally posted by Bakaras

Pronti :)

Però se dici cosi magari qualcuno pensa a brogli arbitrali :)

Perche', non vorrai far credere che hai vinto lo scudetto per bravura?

Vabbe' che vuoi farci, la mia e' invidia pura
blurpax Posted - 06/07/2005 : 09:30:56
Mi associo ai complimenti, alla pizza e soprattutto alla bevuta!!!

trycorder Posted - 06/07/2005 : 02:02:34
non so perche' ma questa cosa mi ricorda tanto Preziosi e company :P
Comunque congratulazioni al nuovo campione, con la speranza che, avvolto da un entusiasmo incontenibile, offra da bere a tutti :P
Bradipo Posted - 06/07/2005 : 00:52:22
VAbbè, offri la pizza pure a me, e testimonio in vostro favore...
n/a Posted - 05/07/2005 : 23:29:54
Pronti :)

Però se dici cosi magari qualcuno pensa a brogli arbitrali :)

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page