T O P I C R E V I E W |
admin |
Posted - 05/07/2005 : 16:02:10 Vivissimi complimenti a Bakaras che con la Racing Pennellone riesce ad aggiudicarsi il titolo con una settimana di vantaggio.  aspetto che mi paghi sta pizza eh?  |
14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Millo |
Posted - 07/07/2005 : 13:10:21 Stessa cosa per me bradipo, ultimo giornata, unico risultato utile possibile... ed Emiliano Pavone ha reso il sogno una realtà :) |
Bradipo |
Posted - 07/07/2005 : 12:13:26 Approfitto del topic (complimenti a Bakaras visto che non gliel'ho fatti prima...) per festeggiare il miracolo....MI SONO SALVATO!!! Pensate che dopo 9 giornate avevo la bellezza di 2 punti...e nelle successive 9 ne ho fatti ben 20(perdendo solo con lo SpinacetoBay in trasferta (complimenti a Pulce,che ha letteralmente ucciso il nostro girone e in bocca al lupo per la serie A!)), arrivando allo scontro diretto per la salvezza all'ultima giornata con un solo risultato utile,la vittoria!!!! Grande Tettenham!!!!! |
n/a |
Posted - 07/07/2005 : 00:48:18 Oddio kahello UAhUMAhuAaU e te che ce fai da ste parti ?
Finanze in crisi permettendo... io se non trovavo un santo che a 2 giornate dalla fine mi faceva un offerta irrinunciabile per un mio centrocampista chiudevo ad almeno 700k sotto...
Adesso i miei giocatori mi aspetteranno sotto casa per i premi scudetto e i rinnovi di contratto... |
Millo |
Posted - 07/07/2005 : 00:32:23 e bravo il Bakaras :) GG per il campionato!!!
PS: io esulto per essermi salvato in B all'ultima giornata ^^ |
Tregol |
Posted - 06/07/2005 : 19:46:01 Ne approfitto per complimentarmi anch'io con il vincitore. Per un po' ho sperato di riuscire ad impensierirlo, poi ho capito che c'era poco da fare e che ho gia' di che essere soddisfatto cosi'. Ma conto di migliorare, finanze in crisi permettendo... |
Kahel |
Posted - 06/07/2005 : 19:21:53 Baka mi e' giunta una voce che sei il Baka che conosco io heheheh
belle cose tanto c'arivo in serie a sa che te credi :)
 |
n/a |
Posted - 06/07/2005 : 16:08:55 E si che le 16 valigette con intercapedine piena di caffè me le avevano garantite assolutamente a prova di qualsiasi naso...
|
magic |
Posted - 06/07/2005 : 13:04:56 quote: Originally posted by Bradipo Infatti un noto collaboratore del nostro Admin è stato fermato da una pattuglia della guardia di finanza.Un'attenta perquisizione dell'auto di su ddetto losco individuo ha portato alla luce una valigetta che conteneva ben 250.000 € in pizze margherita di piccolo taglio...sono in corso ulteriori accertamenti...
Si tratta del povero katalicammello, tradito dalle tracce di mozzarella fusa, subito individuate dai cani antipizza della pattuglia di Ostia  |
Bradipo |
Posted - 06/07/2005 : 10:48:03 quote: Originally posted by trycorder
non so perche' ma questa cosa mi ricorda tanto Preziosi e company :P Comunque congratulazioni al nuovo campione, con la speranza che, avvolto da un entusiasmo incontenibile, offra da bere a tutti :P
Infatti un noto collaboratore del nostro Admin è stato fermato da una pattuglia della guardia di finanza.Un'attenta perquisizione dell'auto di su ddetto losco individuo ha portato alla luce una valigetta che conteneva ben 250.000 € in pizze margherita di piccolo taglio...sono in corso ulteriori accertamenti... |
admin |
Posted - 06/07/2005 : 09:51:02 quote: Originally posted by Bakaras
Pronti :)
Però se dici cosi magari qualcuno pensa a brogli arbitrali :)
Perche', non vorrai far credere che hai vinto lo scudetto per bravura?   
Vabbe' che vuoi farci, la mia e' invidia pura  |
blurpax |
Posted - 06/07/2005 : 09:30:56 Mi associo ai complimenti, alla pizza e soprattutto alla bevuta!!!
  |
trycorder |
Posted - 06/07/2005 : 02:02:34 non so perche' ma questa cosa mi ricorda tanto Preziosi e company :P Comunque congratulazioni al nuovo campione, con la speranza che, avvolto da un entusiasmo incontenibile, offra da bere a tutti :P |
Bradipo |
Posted - 06/07/2005 : 00:52:22 VAbbè, offri la pizza pure a me, e testimonio in vostro favore... |
n/a |
Posted - 05/07/2005 : 23:29:54 Pronti :)
Però se dici cosi magari qualcuno pensa a brogli arbitrali :) |