T O P I C R E V I E W |
danielitos |
Posted - 11/09/2010 : 20:08:37 Salve,io ogni volta che inizia la partita schiero la formazione con il 3-4-3 ma ogni volta mi cambia la formazione dopo mezz'ora.Quindi per i primi 29 minuti io gioco con il 4-4-2...Adesso ho cambiato la formazione predefinita con il 3-4-3...Ci sarà ancora questo problema oppure partirò fin dall'inizio con il 3-4-3? |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
danielitos |
Posted - 15/09/2010 : 13:25:02 Dopo circa mezz'ora delle partite mi dice che la mia squadra cambia modulo al 3-4-3 quando io imposto per quella partita il 3-4-3 fin dall'inizio. |
Still |
Posted - 11/09/2010 : 23:00:58 Mah!..secondo me tu non cambi ne la predefinita ne quella normale.. oppure cambi la predefinita pensando sia quella relativa alla gara... Tu hai giocato con 4-4-2.da inizio a fine gara.Non ci sono cambi modulo.Guarda bene,se tu non salvi nella schermata della gara che ti interessa,giocherai con la predefinita...Se dici che il modulo cambia a gara in corso,sempre...vuol dire che nella predefinita avrai fatto una modifica...Ti consiglio di azzerare tutte le modifiche e la formazione della predefinita,ed impostarle nuovamente... |