T O P I C R E V I E W |
blurpax |
Posted - 07/07/2005 : 16:18:30 Lo so che non ve ne importa nulla, ma in questo mio primo campionati in 3.1 mi sono divertito ed appassionato un sacco... 
Grazie a tutti i miei compagni di divisione e complimenti alla US Maresamp per la promozione. Peccato per il Real Crucio che ha mollato subito! Unico rimpianto del mio team... aver sottovalutato la gara interna contro il desaparecidos Stor Utd... 3 punti persi pesantissimi!  Bravo anche al mio amico del Rapid Como (altra neo-promossa) contro il quale abbiamo pareggiato 6 volte su 6 nelle ultime 3 stagioni!!!
Vi estrapolo due cosine dal mio caro file excel... 

Alla prox stagione! Blur - Dinamo Peppest |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
blurpax |
Posted - 25/07/2005 : 17:00:34   Quadra vuol inventare il business dell'usura su FM!!! AHAHA!!! Grandissimo! Che tasso fai?  
A parte tutto... la serie 3.1. non può esistere senza la Tripetonchio (qualche volta mi spieghi come hai partorito sto stupendo nome!?!?!?!), quindi caro Brembs... compra un paio di 'scafazzati' e vendi uno dei tuoi eroi che guadagna + di M. Jordan!!! 
|
Quadra |
Posted - 25/07/2005 : 15:50:57 intendevo debito. Scusate per il mio Italiano un po scurrile  |
Quadra |
Posted - 25/07/2005 : 14:51:35 Onde evitare scandali come è successo in questo periodo nel mondo del calcio. Vorrei introdurre la possibilità di effettuare dei prestiti con scadenze con conseguenti interessi da parte delle società più ricche a favore di altre. In tal maniera potrei aiutare squadre come Tripetonchio che nel caso non sia in grado di estinguere il credito ho il prelato sui suoi giocatori A.C. Quadra |
admin |
Posted - 24/07/2005 : 23:48:07 Beh, se vuoi proprio fallire c'e' poco da fare. Altrimenti, puoi sempre comprarti un paio d giocatori scarsi e successivamente venderne uno o due buoni, in modo da sanare il bilancio per le stagioni a venire. Da notare che comprare un giocatore scarso (mi sembra con valore inferiore a 10000) e' sempre possibile, anche con un debito superiore al milione. Questo e' proprio allo scopo di consentire poi la vendita di uno o piu' giocatori alle squadre in difficolta'. |
brembs |
Posted - 23/07/2005 : 22:12:43 Raga, io vi saluto. In questa stagione dovrò pagare 236k di stipendi settimanali ed ho 15 giocatori esatti, quindi non posso ne licenziarli ne venderli. Visto che la mia situazione finanziaria attuale è di poco sopra lo 0, credo che fallirò prima della fine della stagione.
E' stato bello finchè è durato, ripartirò (forse, non so se mi iscriverò di nuovo) dalla serie D.
Ciao! |
blurpax |
Posted - 14/07/2005 : 19:09:40 quote: Originally posted by EvilempireV
sono il primo a non capire perche' con impegno a 50 perdevo e pareggiavo e con impegno a 60 le ho vinte quasi tutte:D
Hai ragione... proprio strana sta cosa...     |
EvilempireV |
Posted - 14/07/2005 : 19:01:13 quote:
per il ruolo di mod a fini cazziatori: CC 3290.91 ABI XYZ CAB 19991
Si accettano versamenti di almeno 500 euro (e multipli successivi).   
Versamento eseguito prima degli altri...appena divento mod anche qui vi cazzio....anche se non avete fatto nulla  
Dimenticavo...grazie per i complimenti...ma il piu' delle volte e' stata solo fortuna...sono il primo a non capire perche' con impegno a 50 perdevo e pareggiavo e con impegno a 60 le ho vinte quasi tutte:D
E contento anche dei ripescaggi,ottima scelta quella di tenere in alto chi gioca ;) |
blurpax |
Posted - 14/07/2005 : 09:59:19 Benone... Bentornato Quadra!!!  
Ci aspetta un campionato difficilissimo... le nuove arrivate hanno rose veramente invidiabili... 
Soeriamo bene... ma la vedo molto, ma molto dura ripetersi per la Dinamo! 
|
Quadra |
Posted - 14/07/2005 : 08:51:17 E' come aver fatto 13. Non ho mai vinto niente alla lotteria. iiiiiiiiaaahooooooooooo!! dotcom |
admin |
Posted - 14/07/2005 : 00:28:10 quote: Originally posted by brembs [...] L'unico neo, la retrocessione del mio amico Quadra, mi è dispiaciuto molto. Non ti preoccupare, io e darkon ti aspetteremo tra 2 anni per ridarci nuovamente battaglia! In bocca al lupo per il nuovo campionato! [...]
In realta' Quadra, come praticamente tutti quelli della terza serie con almeno 15 punti in attivo, e' stato ripescato. Nel corso della scorsa stagione, infatti, ho preferito non riassegnare le squadre di C abbandonate, e questo ha fatto accumulare diverse squadre da cancellare, da qui i motivi dei molti ripescaggi in C. Qualcuno e' stato spostato di girone per ricomporre le serie. ciao |
admin |
Posted - 14/07/2005 : 00:22:46 quote: Originally posted by Bradipo
Admin vojo diventare Mod!!! Voglio cazziare EVIIIIIlLLLLL!!    
per il ruolo di mod a fini cazziatori: CC 3290.91 ABI XYZ CAB 19991
Si accettano versamenti di almeno 500 euro (e multipli successivi).    |
Bradipo |
Posted - 13/07/2005 : 22:20:02 quote: Originally posted by EvilempireV
quote:
Ma sei lo stesso Evil di Htita?
si..ma qui non posso cazziarti..a meno che non mi fanno mod :D
Admin vojo diventare Mod!!! Voglio cazziare EVIIIIIlLLLLL!!     |
trycorder |
Posted - 13/07/2005 : 20:09:14 quote: Originally posted by EvilempireV
quote:
si..ma qui non posso cazziarti..a meno che non mi fanno mod :D
ecco per l'appunto :P si prospettano una serie di ritorsioni vendicative  |
EvilempireV |
Posted - 13/07/2005 : 19:08:31 quote:
si..ma qui non posso cazziarti..a meno che non mi fanno mod :D |
Bradipo |
Posted - 13/07/2005 : 11:38:53 quote: Originally posted by EvilempireV
Visto che alla fine mi sono iscritto..colgo l'occasione per salutare tutti,ma proprio tutti,e colgo l'occasione per complimentarmi con Blurpax per non avermi mai battuto e per l'ottimo lavoro in exel.
Anche io ho buttato un sacco di partite,soprattutto all'inizio,tra pareggi e sconfitte,ma poi trovato il giusto rapporto "impegno"/"Turn-Over" sono partiti verso la zona promozione..che magari chissa'...la prossima stagione contendero' a Blurpax 
Ma sei lo stesso Evil di Htita? |