T O P I C R E V I E W |
danielitos |
Posted - 06/11/2010 : 10:00:35 Salve a tutti,quali sono le novità per la prossima stagione?Si sa già qualcosa?Cosa ci ha riservato admin? |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
venturiniace |
Posted - 07/11/2010 : 04:43:21 questo è il link esatto:
http://pdeventi.blogspot.com/2010/11/aiuta-il-veneto-i-mille-modi-della.html |
venturiniace |
Posted - 07/11/2010 : 04:41:38 quote: Originally posted by blurpax
quote: Originally posted by venturiniace
nulla di preciso... ma a quel che si diceva ci sarebbero dovute essere grandi novità.... io non vedo poi molte differenze
:S mannaggia, io non avevo sentito nessuna "voce di corridoio"...
OT: matt, come è andata con lo straripamento? tutto ok?
Acqua dappertutto... io abito non molto distante dai due fiumi che sono tracimati, anzi sono in mezzo tra i due (Bacchiglione e Brentella).
Sono rimasto isolato per due giorni senza poter uscire di casa... a circa 300 metri da una parte non si poteva andare... dall'altra avevo 1km ma di una strada dritta ed inutile...
Ora la situazione è migliore, se non che è andato sotto acqua un impianto di piscine e canottaggio. Questo ha comportato che ieri siano saltati i tappi del cloro, ed ora gira per la città una nube tossica ed irritante alla pelle di cloro...
E dico solo che stasera ha ricominciato a piovere...
Molto peggio sono i cugini di Vicenza o la immediata zona in provincia di Padova tra la città e Rovigo... li le case sono sotto di 1 metro e mezzo
Anzi... se avete tempo, date una occhiata al sito: http://www.pdeventi.blogspot.com
so che stanno organizzando dei gruppi di volontari...
Ieri ho partecipato alla riunione straordinaria per il gruppo di volontariato del quale faccio parte e ad orari alterni stiamo già dando il cambio ai ragazzi della protezione civile che sono di guardia agli argini fatti di sacchi di sabbia...
Ma so che paesi intorno a padova sono senza acqua e viveri, ed hanno bisogno di gente che venga a dare una mano |
cuky |
Posted - 07/11/2010 : 04:36:25 dai va bene così, in fin dei conti ci sono 2 belle novità, la modifica ai cambi di formazione e l'opzione sui prestiti, anche se su quest'ultimo speravo ci fosse un blocco verso la fine della stagione, secondo me (e non solo) assolutamente necessario |
robista |
Posted - 06/11/2010 : 23:56:12 quote: Originally posted by venturiniace
nulla di preciso... ma a quel che si diceva ci sarebbero dovute essere grandi novità.... io non vedo poi molte differenze
in effetti non ci sono molte novità e nessuna che cambi in maniera profonda il gioco...però sia la 1 che la 2 non sono affatto male;in più dopo tutti i cambi importanti delle ultime stagioni,scout si scout no,modifica dell'allenamento,e tattiche avanzate, una stagione tranquilla, tutto sommato, non mi dispiace affatto!! |
blurpax |
Posted - 06/11/2010 : 23:50:00 quote: Originally posted by venturiniace
:S mannaggia, io non avevo sentito nessuna "voce di corridoio"...
OT: matt, come è andata con lo straripamento? tutto ok?
|
robista |
Posted - 06/11/2010 : 19:19:10 quote: Originally posted by Planeswalker
spero che a lungo termine ci sia qualcosa di relativo al merchandising, magari stadio modulare..il gioco necessita di qualcosa di tangibile davvero
Per stadio modulare intendi la divisione in settori con prezzi differenti per i biglietti?? |
venturiniace |
Posted - 06/11/2010 : 19:17:02 nulla di preciso... ma a quel che si diceva ci sarebbero dovute essere grandi novità.... io non vedo poi molte differenze |
Planeswalker |
Posted - 06/11/2010 : 19:03:38 ..ma sopratutto..chi? |
robista |
Posted - 06/11/2010 : 15:49:25 quote: Originally posted by venturiniace
dai rumours mi aspettavo qualcosa di differente e di ben più importante... evidentemente erano voci infondate...
cosa si rumorreggiava??? |
davy |
Posted - 06/11/2010 : 14:47:19 Bene così dai, non ci sono variazioni stravolgenti, ma è sempre bello vedere crescere questo gioco!  |
petrescu |
Posted - 06/11/2010 : 14:31:13 la 2 è una bella novità |
venturiniace |
Posted - 06/11/2010 : 14:16:48 dai rumours mi aspettavo qualcosa di differente e di ben più importante... evidentemente erano voci infondate... |
Planeswalker |
Posted - 06/11/2010 : 14:14:37 spero che a lungo termine ci sia qualcosa di relativo al merchandising, magari stadio modulare..il gioco necessita di qualcosa di tangibile davvero |
Mastiffs |
Posted - 06/11/2010 : 13:04:27 E finalmente le tanto attese novità sulla nuova stagione sono uscite e voglio nuovamente ringraziare Admin soprattutto per il ripristino delle dichiarazioni per i managers che come me ne avevano fatto un uso scorretto...sicuramente non commetterò più errori questo è assicurato
Per le altre novità, sono pienamente contento per le tattiche ma devo dire per tutto e quindi non mi resta che dire Buona Stagione a tutti!!!!
Mastiffs/Real Naples F.C./E8 |
Gento |
Posted - 06/11/2010 : 11:45:58 quote: Originally posted by petrescu probabile dato il costante calo di utenti, purtroppo
Il "calo" c'è sempre, è fisiologico ad inizio stagione, alcuni mollano, altri vengono disattivati e se guardi anche molte squadre neo-iscritte in Serie E (che risultano quindi attive) non si connettono da parecchie settimane; ogni inizio stagione di "effettivi" siamo sempre poco sopra i 500. Comunque se andate a leggere in "Comunicazioni" vedrete che ogni stagione ci sono state delle novità, quindi non credo proprio che alla 30esima admin abbia rinunciato a stupirci con effetti speciali!  |