Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 in coppa vs inattivo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
boniotta Posted - 19/11/2010 : 16:49:37
ma le squadre che non si loggano da più di un mese non dovrebbero essere cancellate?
io questa sera verrò eliminato da una squadra inattiva da più di 2 mesi e che tra l'altro gioca in serie E...e che è zeppa di over 90...
io con i miei ragazzini mi sto arrangiando come posso, sono consapevole di essere attualmente più debole di tanti altri però mi brucia di dover essere eliminato da uno che ha smesso di giocare nella stagione 28...
non sarebbe perlomeno opportuno che queste squadre venissero(se non le vogliamo o possiamo cancellare) gestite come bot con impegno a zero?
un mese di inattività è giusto che sia tutelato ma in questo caso già si è fatto tutta la stagione scorsa senza guida...
ormai per stasera amen ma si può sperare che in futuro si metta mano a queste situazioni?
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 24/11/2010 : 12:40:19
visto che sono bottizzate non dovrebbero nemmeno esserci. Sarebbe meglio mettere, come un tempo, "squadra fm", dove squadra fm non è altro che un bot ( e gioca con giocatori pari a quelli che vengono utilizzati nel campionato giovanile per rimpiazzare eventuali buchi)
robista Posted - 21/11/2010 : 21:06:49
quote:
Originally posted by Planeswalker

quote:
Originally posted by admin

In effetti una soluzione tipo quella prospettata da boniotta (impegno a zero per le squadre in attesa di riassegnazione) mi sembra doverosa.

e se invece le si facesse perdere 3-0 a tavolino direttamente?
mi sembra più logica come cosa.

Se Boniotta, esempio, gioca contro uno inattivo..rischia comunque infortuni e perde forma senza dubbio.

Idea buttata li..così..

Io preferirei l'impegno a 0...vero che si rischiano infortuni però hai la possibilità di fare i cambi e guadagnare l'allenamento per 3 giocatori in più...inoltre col 3-0 si passerebbe il turno senza neppure perdere forma o rischiare infortuni...e non sarebbe giusto nei confronti di coloro che invece il passaggio se lo devono sudare.
Planeswalker Posted - 21/11/2010 : 19:11:43
quote:
Originally posted by admin

In effetti una soluzione tipo quella prospettata da boniotta (impegno a zero per le squadre in attesa di riassegnazione) mi sembra doverosa.

e se invece le si facesse perdere 3-0 a tavolino direttamente?
mi sembra più logica come cosa.

Se Boniotta, esempio, gioca contro uno inattivo..rischia comunque infortuni e perde forma senza dubbio.

Idea buttata li..così..
admin Posted - 20/11/2010 : 16:40:40
boniotta Posted - 20/11/2010 : 16:14:49
grazie ragazzi!
avete lenito la mia amarezza
Gento Posted - 20/11/2010 : 16:04:40
e pure un infortunio ha dovuto subire!

Solidarietà anche da tutta la Società del Real Nizza!
Sugnolo Posted - 20/11/2010 : 15:34:06
Boniotta uno di noi....Boniotta uno di noi!!!
alessio Posted - 19/11/2010 : 21:18:26
Condivido con quanto espresso da Boniotta, credo che sia sfuggito ad Admin di eliminare la squadra.
E spero che si possa nel prossimo avvenire poter in qualche modo ridurre le qualità delle squadre prossime alla chiusura.

Comunque che squadra che ha il tuo avversario; roba da ammazzare il campionato

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page