T O P I C R E V I E W |
alessio |
Posted - 10/12/2010 : 22:51:01 Quesito: la prossima stagione vorrei iscrivere la squadra in serie E anziché in B, oppure in C se retrocedo, mantenendo la stessa rosa. Lo posso fare?
|
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
costas1990 |
Posted - 11/12/2010 : 19:14:47 L'unico modo in questo momento di retrocedere dalla B alla E è andare in fallimento, oppure lasciare il gioco, e chiedere la riattivazione dopo il lasso di tempo necessario per far si che la squadra venga considerata inattiva. Comunque ci perderesti perchè in ognuno dei due casi i giocatori che avevi vengono sostituiti con quelli random assegnati dal sistema(saresti pieno di 40 e giù), e le casse si svuoterebbero  |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 11/12/2010 : 18:23:29 quote: Originally posted by Still
Guarda Alessio,per esperienza:mi venne in mente in un momento di confusione,la discesa dalla C alla D fu facile,in serie D giocai tutto il campionato con le giovanili,nonostante tutti gli sforzi non riuscì a retrocedere e persi lo scontro diretto con impegno 5,l'avversario aveva impegno 1 Ricevetti a ragione molte critiche,di fatto persi una stagione.Morale della favola;Combatti!!! anche perchè come puoi capire dal mio racconto, non è così semplice retrocedere.Fai sta rifondazione,magari fai un miracolo sportivo che potrai narrare ai nipotini di Fm Tra qualche stagione toccherà a me... farei carte false per essere in B e rifondare!!!! DAI ALESSIO!!!
E io, da buon amico, te lo dicevo che era una cavolata quella di desiderare la retrocessione! Ho cercato di convincerti, ma tu eri fermamente deciso... a perdere una stagione (come hai detto tu)!  Il discorso di Alessio è che non credo voglia fare la trafila di retrocessioni ma iscrivere direttamente la sua squadra in serie E. Francamente non credo proprio sia possibile, e mi sembra anche giusto che non si possa fare. E non credo sia una questione di disfattismo ma di semplice calcolo di convenienza!  |
Still |
Posted - 11/12/2010 : 18:04:54 Guarda Alessio,per esperienza:mi venne in mente in un momento di confusione,la discesa dalla C alla D fu facile,in serie D giocai tutto il campionato con le giovanili,nonostante tutti gli sforzi non riuscì a retrocedere e persi lo scontro diretto con impegno 5,l'avversario aveva impegno 1 Ricevetti a ragione molte critiche,di fatto persi una stagione.Morale della favola;Combatti!!! anche perchè come puoi capire dal mio racconto, non è così semplice retrocedere.Fai sta rifondazione,magari fai un miracolo sportivo che potrai narrare ai nipotini di Fm Tra qualche stagione toccherà a me... farei carte false per essere in B e rifondare!!!! DAI ALESSIO!!!
|
robista |
Posted - 11/12/2010 : 16:06:21 quote: Originally posted by venturiniace
che io sappia no, a causa di una vecchia faccenda successa anni fa (la questione C1), nella quale era chiesto di anno in anno di mantenere delle squadre di amici nella stessa serie. Da allora Admin non ha più fatto "favori" (anche se in discesa) per le squadre che fanno richieste
???? Che accadde?? Se ti va di raccontarlo,naturalmente...
 |
LeoStyle |
Posted - 11/12/2010 : 15:26:06 alessio non lo fare!! lotta per la B e rimani con noi!!  il tempo per rifondare arriverà.. |
venturiniace |
Posted - 11/12/2010 : 00:53:29 che io sappia no, a causa di una vecchia faccenda successa anni fa (la questione C1), nella quale era chiesto di anno in anno di mantenere delle squadre di amici nella stessa serie. Da allora Admin non ha più fatto "favori" (anche se in discesa) per le squadre che fanno richieste
blur: C1 - fixed... :D (ps.. ti piace Succi, eh?) |
|
|