T O P I C R E V I E W |
Kahel |
Posted - 22/07/2005 : 12:21:32 Ciao a tutti! ho una curiosita su l'uscita dei giovani, cioe' so che dopo un TOT di allenamenti consecutivi esce fuori il detto "pischello promettente". Pero non ho ben capito se, per esempio, io faccio 7/8 allenamenti difensivi consecutivi ,il giovine che ne verra' fuori sara' un difensore, oppure l'assegnazione del ruolo e' Random?
ciao! |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Bradipo |
Posted - 16/08/2005 : 02:02:30 quote: Originally posted by gelax
io dopo 7 allenamenti consecutivi non ho ancora visto l'ombra di un giovane, c'è un massimo o si puo stare tutta una stagione di allenamento senza giovani
Se non ricordo male, dopo 10 allenamenti dovrebbe arrivare di sicuro... |
venturiniace |
Posted - 15/08/2005 : 13:09:40 abbi fede che fra poco arriva! |
gelax |
Posted - 15/08/2005 : 11:04:57 io dopo 7 allenamenti consecutivi non ho ancora visto l'ombra di un giovane, c'è un massimo o si puo stare tutta una stagione di allenamento senza giovani |
Bradipo |
Posted - 22/07/2005 : 17:29:30 Per quanto ne so è random. La mia esperienza personale (e parlo solo di una persona,quindi un campione statico non attendibile),mi porta a pensare che ci sia una probabilità leggermente superiore di ottenere un giovane nel ruolo che alleni; forse è stato un caso ma quasi la metà dei giovani che ho ottenuto erano difensori (e ovviamente alleno difesa...) |