Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 cambio moduli

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
danielitos Posted - 08/02/2011 : 14:00:26
Salve, volevo sapere se è in pogramma un rinnovo delle frasi delle cronache e se ci sarà un cambio dei moduli. Perchè non si implementa il 4-3-1-2 o il 4-1-4-1 per esempio? Se non si è fatto ci sono delle difficoltà? Se si quali? Saluti.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 10/02/2011 : 00:52:21
quote:
Originally posted by danielitos

quote:
Originally posted by polimar

non prenderla come un offesa ma proprio non resisto , sei un mito . Nemmeno facendolo apposta qualcuno riuscirebbe ad infrangere continuamente tutte le regole di questo forum. Sembri un elefante in una cristalleria se devi scrivere in idee per il futuro scrivi nel forum normale , se vuoi commentare una partita scrivi in bug, al contrario per lamentardi di un bug scrivi in tornei ecc . se serve una faccina che sorride giù con una incavolinosa viceversa una incavolinosa per sorridere, lasciamelo dire mai nella mia vita di internauta ho conosciuto un utente con un potenziale come il tuo per fare impazzire il moderatore di un forum sei tipo mamma ho perso l'aereo , o uno di piccole canaglie , Pippi calze lunghe , omeglio direi che dovresti trasformare il tuo nick almeno qui sul forum in PIERINO

P.S spero che sia evidente l'intenzione scherzosa del mio post, comunque diciamo che la satira prende sempre spunto dalla realtà ;-)

Ti ringrazio...mi hai fatto ridere. Vorrei mettere una faccina, ma meglio evitare battaglie "legali"...

Guarda che ti arresto poi eh
danielitos Posted - 09/02/2011 : 20:43:32
quote:
Originally posted by polimar

non prenderla come un offesa ma proprio non resisto , sei un mito . Nemmeno facendolo apposta qualcuno riuscirebbe ad infrangere continuamente tutte le regole di questo forum. Sembri un elefante in una cristalleria se devi scrivere in idee per il futuro scrivi nel forum normale , se vuoi commentare una partita scrivi in bug, al contrario per lamentardi di un bug scrivi in tornei ecc . se serve una faccina che sorride giù con una incavolinosa viceversa una incavolinosa per sorridere, lasciamelo dire mai nella mia vita di internauta ho conosciuto un utente con un potenziale come il tuo per fare impazzire il moderatore di un forum sei tipo mamma ho perso l'aereo , o uno di piccole canaglie , Pippi calze lunghe , omeglio direi che dovresti trasformare il tuo nick almeno qui sul forum in PIERINO

P.S spero che sia evidente l'intenzione scherzosa del mio post, comunque diciamo che la satira prende sempre spunto dalla realtà ;-)

Ti ringrazio...mi hai fatto ridere. Vorrei mettere una faccina, ma meglio evitare battaglie "legali"...
Still Posted - 09/02/2011 : 19:12:04
oddio certo,non sarebbe male neanche la cronaca"rivista" fanno parte di quelle cose come il "sonoro al gol",oppure le "maglie aggiornate",la "bacheca personalizzata",ed altre cose che andrebbero ad abbellire il gioco,ma che ha fronte di una innovazione tecnica faremmmo volentieri a meno...Non stiamo snobbando l'idea,soltanto è una cosa già proposta,un po meno interessante ma sempre una buona idea chiaro..
robista Posted - 09/02/2011 : 18:46:24
quote:
Originally posted by danielitos

Cambiare le frasi delle telecronache vedo che non interessa a molti. A me non dispiacerebbe questa cosa.

Ci siamo,credo,concentrati sui moduli perchè sarebbe un cambiamento che va a toccare il modo di giocare...quello della telecronaca invece è un puro abbellimento di cui,personalmente, non sento il bisogno. Se qualcuno, al contrario, avverte questa necessita', ben venga la nuova telecronaca,se admin avra' voglia di dedicarle del tempo.
danielitos Posted - 09/02/2011 : 18:29:00
Cambiare le frasi delle telecronache vedo che non interessa a molti. A me non dispiacerebbe questa cosa.
davy Posted - 09/02/2011 : 17:49:32
Anch'io sono d'accordo con Pilep sebbene l'idea dell'inserimento degli ordini individuali sia molto allettante! Ma concordo sulla filosofia del gioco, quindi rimaniamo semplici!
robista Posted - 09/02/2011 : 16:22:19
quote:
Originally posted by pilep

la carta vincente di FM, a mio parere, è la sua semplicità,
Perciò aggiungere troppi raffinamenti e varianti rischierebbe di rendere FM pesante, e molto simile ad altri giochi da cui sono fuggito a gambe levate

Concordo
robista Posted - 09/02/2011 : 16:21:08
quote:
Originally posted by Still

il gioco è strutturato su 3 settori di campo.. Difesa centrocampo attacco.. Ora per poter inserire mediano e trequartista bisognerebbe portare i settori a 5... Credo che il lavoro sarebbe lungo

Di questo sono convinto anche io...e credo infatti che il gioco non valga la candela.
La mia era solo una risposta al fatto che non ci sono 3/4isti e mediani...per quello è sufficiente schierare dei centrocampisti che abbiano le caratteristriche giuste.
Per quanto riguarda la tua proposta "sull'atteggiamento personalizzato" temo che valga lo stesso discorso fatto per i nuovi moduli: troppo lavoro.
Plays Posted - 09/02/2011 : 15:58:57
Concordo in pieno con Pilep.Infatti a me Hattrick non piace per niente perchè si sono un sacco di cretinate.E proprio per questo ero un pò scettico all'idea dell'inserimento del dottore,perchè avevo paura che pian piano FM si avvicinasse ad Hattrick
pilep Posted - 09/02/2011 : 15:11:45
concordo con still per quanto riguarda tutta la prima parte.
Bella anche l'idea degli ordini individuali, però...
però starei un pò attento a una cosa: la carta vincente di FM, a mio parere, è la sua semplicità, nel senso che anche chi ha poco tempo e non è sempre lì a smanettare col pc può gestire al pieno la squadra, senza avere grossi svantaggi rispetto a chi il tempo ce l'ha (lo ammetto, io sono uno di questi ultimi!).
Perciò aggiungere troppi raffinamenti e varianti rischierebbe di rendere FM pesante, e molto simile ad altri giochi da cui sono fuggito a gambe levate, perchè c'erano troppe cose a cui star dietro, e soprattutto all'inizio quando non si ha confidenza si rischia di scoraggiarsi.
Mio personale parere, cercherei di mantenere il più possibile questa filosofia!
Still Posted - 09/02/2011 : 14:41:47
il gioco è strutturato su 3 settori di campo.. Difesa centrocampo attacco.. Ora per poter inserire mediano e trequartista bisognerebbe portare i settori a 5... Credo che il lavoro sarebbe lungo, oltre al fatto che andrebbe rivisto tutto il meccanismo... Una cosa che si potrebbe pensare di attuare potrebbero essere gli ordini di squadra. Ora puoi decidere se giocare difensivo o offensivo ecc ma si parla sempre in generale di tutta la squadra. Si potrebbe pensare invece ad un ordine individuale da stabilire usando le tattiche avanzate ... Ad esempio.. Se sto perdendo vorrei più spinta per le ali e terzini...o in caso di vantaggio indietreggiarle... Poter dare più o meno spinta per i 2 centr,rendere meno offensivo un attaccante portandolo ad una fase più di ripiego che di attacco...
Lomba_Show Posted - 09/02/2011 : 09:06:51
quote:
Originally posted by robista

quote:
Originally posted by Plays

Grande Polimar!
Comunque non credo sia in programma la creazione dei moduli che hai nominato tu.Infatti quei moduli la andrebbero bene se esistessero i trequartisti e i mediani ma,siccome per il momento non ci sono,in sostanza il 4-1-4-1 sarebbe uguale ad un 4-5-1 ed il 4-3-1-2 sarebbe un 4-4-2

Questo tutto sommato,secondo me, è un problema di poco conto.
Eventualmente toccherebbe al manager schierare nel ruolo quel giocatore che,in considerazione della primaria e delle secondarie, ritiene più opportuno...

Anche secondo me... ad esempio un centrocampista con Tiro abbasatanza alto si potrebbe mettere come Trequartista, mentre un centrocampista con Entrate abbastanza alte si può mettere come Mediano, non so questo è il primo criterio di "piazzamento" che mi è venuto in mente...Poi comunque sarebbe tutto da studiare bene...
robista Posted - 08/02/2011 : 23:26:03
quote:
Originally posted by Plays

Grande Polimar!
Comunque non credo sia in programma la creazione dei moduli che hai nominato tu.Infatti quei moduli la andrebbero bene se esistessero i trequartisti e i mediani ma,siccome per il momento non ci sono,in sostanza il 4-1-4-1 sarebbe uguale ad un 4-5-1 ed il 4-3-1-2 sarebbe un 4-4-2

Questo tutto sommato,secondo me, è un problema di poco conto.
Eventualmente toccherebbe al manager schierare nel ruolo quel giocatore che,in considerazione della primaria e delle secondarie, ritiene più opportuno...
danielitos Posted - 08/02/2011 : 21:03:28
Però magari parlandone si può creare il problema e l'admin ci pensa.
Plays Posted - 08/02/2011 : 20:47:34
Grande Polimar!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page