T O P I C R E V I E W |
robista |
Posted - 17/04/2011 : 08:55:41 Vorrei lanciare l'idea di un raduno festoso dei manager di FM. Luogo: Roma Date: la data del 4/5 giugno di cui si è parlato in chat l'altra sera per il sottoscritto sarebbe proibitiva...che ne dite del WE successivo, ossia 11/12 giugno? |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
cuky |
Posted - 26/04/2011 : 12:47:06 salve a tutti, grande idea il raduno, sarebbe proprio carino vedere anche le facce dei miei sfidanti....
x le date, l'unico we in cui non ci sarò è quello dell' 11 giugno (anche se in realtà l'impegno ancora non mi è stato confermato al 100%). x il resto ci dovrei essere. Si è pensato ai giorni della settimana? X me è sempre meglio il venerdì/sabato piuttosto che sabato/domenica (riferendoci ai mesi giugno/luglio).
la scelta di Roma mi sembra anche a me quella più equa.
X polimar: tu ci devi essere, sono troppo curioso di conoscere un fenomeno di FM come te!!! Ti passo a prendere io a Imola!!!
Dai raga cerchiamo di organizzarlo!!!!
|
Still |
Posted - 22/04/2011 : 22:46:16 Non credo che batta il mitico Torino Lecce delle 19'15(se non è cambiato l'orario) e se arrivi a destinazione con meno di 6 ore di ritardo ritieniti una persona baciata con la lingua...dalla fortuna
Tornando alla data...
Credo che per le prime 2 settimane di Giugno io non possa esserci.Impegni di lavoro me lo impediscono.
vediamo un po cosa riusciamo a fare se riusciamo a farlo: ognuno di noi metta il periodo preferito poi vediamo che succede...
Io:da Sabato 18 Giugno in poi...
Zoliadi: Mese di Giugno |
venturiniace |
Posted - 22/04/2011 : 18:04:15 Still... dai su... prendi l'intercity 706 trieste-napoli (lo conosco molto bene!!!) ahah
Torni a casa distrutto (non tanto per il viaggio lungo, quanto per l'afflusso continuo di gente) |
Still |
Posted - 22/04/2011 : 10:23:13 Da Udine c'e Eurostar.. Diretto...Ferma anche a Padova.. Ci mette 6 ore in tutto.. Da Firenze diventa Alta velocità e fa tutto un tiro fino a Roma.. Io nel caso prendo quello. Al ritorno mi sembra parta poco prima delle 14. |
venturiniace |
Posted - 22/04/2011 : 00:56:04 quote: Originally posted by Still
Aspettavo il post di Massimo dai ragazzi troviamo il week end giusto,ovviamente dato che Giugno è periodo di esami(non ci avevo pensato)potremmo sforare in Luglio...l'importante è organizzare ed essere in tanti!
Visto che sei da Udine... passami a prendere a Padova no?  |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 20/04/2011 : 20:35:24 quote: Originally posted by Eucalipto
Allora non saremo colleghi...ma di certo lavoreremo nello stesso campo!
Vabbè, e io spero di non incontrarvi mai, a voi due... Almeno non nell'esercizio della vostra professione!!! |
Eucalipto |
Posted - 20/04/2011 : 18:21:36 Allora non saremo colleghi...ma di certo lavoreremo nello stesso campo! |
davy |
Posted - 20/04/2011 : 18:08:57 quote: Originally posted by Eucalipto
quote: Originally posted by davy
quote: Originally posted by Eucalipto
Io se posso sarò volentieri presente..
Le mie possibilità dipendono non tanto dall'aereo che non dovrebbe avere prezzi esorbitanti, ma dal fatto che a giugno ci sono esami e per me questa sessione è decisiva per potermi laureare a luglio del prossimo anno.. 
Vedrò comunque di fare il possibile per esserci..almeno così avreste anche un quasi-medico a disposizione della comitiva! 
Eh eh saremmo in due! Ti stai già specializzando? in cosa?
Ottimo!! Allora siamo colleghi! Io sono ancora al 5° anno di Medicina...quindi per la specializzazione se ne parlerà più in là..cmq vorrei fare Radiologia!
Ottimo! In realtà io non sarò medico, ma guarda caso mi sto laureando proprio in tecniche di radiologia medica e radioterapia!  |
polimar |
Posted - 20/04/2011 : 17:48:00 Bellissima idea davvero , però credo che per me sarà davvero quasi impossibile esserci, attendo comunque di conoscere le date .... poi non si sa mai .) |
Eucalipto |
Posted - 20/04/2011 : 14:06:50 quote: Originally posted by davy
quote: Originally posted by Eucalipto
Le mie possibilità dipendono non tanto dall'aereo che non dovrebbe avere prezzi esorbitanti, ma dal fatto che a giugno ci sono esami e per me questa sessione è decisiva per potermi laureare a luglio del prossimo anno.. 
Vedrò comunque di fare il possibile per esserci..almeno così avreste anche un quasi-medico a disposizione della comitiva! 
Eh eh saremmo in due! Ti stai già specializzando? in cosa?
Ottimo!! Allora siamo colleghi! Io sono ancora al 5° anno di Medicina...quindi per la specializzazione se ne parlerà più in là..cmq vorrei fare Radiologia! |
davy |
Posted - 20/04/2011 : 13:57:13 quote: Originally posted by Eucalipto
Eh eh saremmo in due! Ti stai già specializzando? in cosa? |
Eucalipto |
Posted - 20/04/2011 : 12:58:51 Io se posso sarò volentieri presente..
Vedrò comunque di fare il possibile per esserci..almeno così avreste anche un quasi-medico a disposizione della comitiva!  |
davy |
Posted - 20/04/2011 : 12:45:22 quote: Originally posted by Still
Aspettavo il post di Massimo dai ragazzi troviamo il week end giusto,ovviamente dato che Giugno è periodo di esami(non ci avevo pensato)potremmo sforare in Luglio...l'importante è organizzare ed essere in tanti!
purtroppo è tempo di esami anche luglio per quanto mi riguarda! O maggio o ottobre per me..  |
blurpax |
Posted - 20/04/2011 : 11:18:28 mi sono informato.. purtroppo non trovo nessuno scafista che dall'africa mi conduca in continente...
passo! sarò con voi con il pensiero! 
|
Still |
Posted - 20/04/2011 : 08:10:43 Aspettavo il post di Massimo dai ragazzi troviamo il week end giusto,ovviamente dato che Giugno è periodo di esami(non ci avevo pensato)potremmo sforare in Luglio...l'importante è organizzare ed essere in tanti! |