Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Il tifo in FM,idea geniale!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
maurizioneapolis Posted - 26/04/2011 : 17:10:56
Apro un post in onore di questa idea,che dire fastastica e ruduttivo;un applauso al grande massimo admin,il quale rende ogni stagione questo gioco sempre piu' avvincente!!
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
scip Posted - 02/05/2011 : 02:56:54
quote:
Originally posted by Wizard95
[un po' noioso dover mettere il coro ogni volta....

Nessuno obbliga a farlo.
venturiniace Posted - 28/04/2011 : 13:11:06
Il discorso dello stadio grande = coperture = pubblico anche con pioggia, effettivamente è un commento azzeccato...

Forse è da rivedere qualcosa... infondo chi lo hai ingrandito (lo stadio) ha speso ed è giusto che in un certo senso abbia un ritorno di questo tipo...

Purtroppo le condizioni atmosferiche qui su FM sono da rivedere, attualmente sono solo dei numeri lasciati a sè stessi...
Still Posted - 28/04/2011 : 12:09:32
In Italia... 1500... Neanche a Portogruaro in B !
In inghilterra in league two la nostra seconda divisione.. La media e di 8 mila !...
davy Posted - 28/04/2011 : 11:05:30
Sinceramente per quanto riguarda l'allenamento sono d'accordo con voi, ma con il resto no: aumentare l'afflusso allo stadio? Per quanto possa essere vantaggioso anche per me non lo trovo necessario. Ho sempre avuto 20-25 mila tifosi sia in serie B che in serie C, e lo trovo alquanto esagerato! Per non parlare poi della serie D.. nella realtà è già tanto se ci sono 1500 spettatori..
Wizard95 Posted - 27/04/2011 : 22:13:36
Quello che ha detto ilario nell'ultimo post è verissimo...

Andrebbe migliorato l'afflusso agli stadi, forse un po' aumentata e gestire le varianti meteo.

Anche nell'allenamento io modificherei qualcosa perchè sinceramente ilario ha una ragione netta, nessuna squadra allena solo un ruolo in allenamento...
E oltretutto manca l'allenamento principe, il riposo.

Per il resto non mi dispiace il gioco; un po' noioso dover mettere il coro ogni volta....
ilario Posted - 27/04/2011 : 21:02:12
Sinceramente nn si avvicinano x niente alla realtà.. hai mai visto squadre che allenano solo attaccanti x fare un esempio ? O il meazza semivuoto per la pioggia ? Ben ben vengano le innovazioni che avvicinano il gioco alla realtà
davy Posted - 27/04/2011 : 17:47:23
A me va bene così semplicemente perché con queste modifiche si avvicina fm alla realtà, e chi mi conosce da tanto tempo sa che io sono pro-realismo! Poi ovviamente de gustibus non disputandum est e rispetto comunque tutti coloro a cui le innovazioni non piacciono!
ilario Posted - 27/04/2011 : 14:05:31
probabilmente è una critica senza peli sulla lingua, ma secondo me necessaria. A me hattrick non piace per nulla e siccome quasi tutte le novità sono prese pari pari da quel gioco mi dispiace molto, proprio perchè si sta snaturando la bellezza di questo manageriale con innovazioni senza senso come quella principe dell'allenamento a reparti, per non parlare del meteo ( ma gli stadi grandi la copertura dovrebbero averla e quindi nn dovrebbero essere penalizzati), quando invece come scrive qualcun'altro dovrebbe essere migliorata o meglio aggiornata la telecronaca per fare un esempio..
poi chiaramente se alla maggioranza dei manager va tutto bene così allora vorrà dire che admin sta facendo bene.
Tapparella Posted - 27/04/2011 : 12:55:02
Purtroppo le tifoserie ,ripeto purtroppo, incidono eccome nella realta'!!!!!vedi allenatori odiati in alcune piazze storiche....mi auguro solo in franchezza che i cori rimangano nell'ambito del divertimento e sfotto'.....per il resto un bel gioco come FM non ha sempre bisogno di miglioramenti stravolgi-gioco!!!!!!bravo massimo!!!!
davy Posted - 27/04/2011 : 11:54:56
Secondo me ha fatto un buon lavoro!
Eucalipto Posted - 27/04/2011 : 10:15:51
A me sono piaciute da morire tutte queste innovazioni! Anzi incoraggio admin a continuare così!!
cuky Posted - 27/04/2011 : 09:56:11
quote:
Originally posted by ilario

a me sinceramente nn piace molto, già si fanno pochi soldi con questa variabile si rischia di farne ancora meno. allenamento per reparti, tifosi, meteo, la prossima innovazione presa da hattrick quale sarà?
gioco da tre anni ma ultimamente admin con le innovazioni nn ne ha azzeccata una, secondo me.

mi sembra onestamente una critica un po' fortina, adesso io non conosco hattrick e anche se si copiasse da quel gioco non vedo cosa ci sia di male, del resto i giochi manageriali sul calcio bene o male presumo si assomiglino tutti. Mio personale parere.
A me sinceramente mi sono piaciute le ultime innovazioni!
ilario Posted - 27/04/2011 : 08:54:30
a me sinceramente nn piace molto, già si fanno pochi soldi con questa variabile si rischia di farne ancora meno. allenamento per reparti, tifosi, meteo, la prossima innovazione presa da hattrick quale sarà?
gioco da tre anni ma ultimamente admin con le innovazioni nn ne ha azzeccata una, secondo me.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page