| T O P I C    R E V I E W | 

| Planeswalker | 
                Posted - 23/04/2012 : 15:12:11  Siccome manco dalla competitività da un pò, volevo sapere se la forma in relazione all'impegno impostato avesse subito delle variazioni in termini di malus quando la forma stessa è molto bassa.
  In campionato sto battagliando con Rasta Team per il primato e noto le sue prestazione davvero incredibili contro ogni avversario del girone. La superiorità della rosa non è in discussione..ma guardando la forma dei suoi giocatori mi chiedo come fa a reggere e per quanto ancora reggerà. Mi sembra strano che non abbia infortuni, flessioni..nulla.
  Probabilmente sarei ripescato lo stesso per la D, ma ci tengo ad iniziare a collezionare coccarde e quindi vorrei capire se alzando l'impegno drasticamente posso ignorare la condizione dei miei | 

| 3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First) | 

| costas1990 | 
                Posted - 30/04/2012 : 09:26:36  Ha una forma sul 60 in media, ancora può bastargli per qualche giornata, e considerando che gioca sempre con gli stessi giocatori, non ha mai superato il 69 come impegno, altrimenti sarebbero tutti lessi. | 

| polimar | 
                Posted - 30/04/2012 : 08:04:03  non è cambiato nulla, tutto come prima. | 

| Planeswalker | 
                Posted - 29/04/2012 : 22:18:30  sicuramente siete tutti a conoscenza della risposta al mio dubbio vista la mole di repliche    | 

| 

|