Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Giocatrice donna?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Still Posted - 23/04/2012 : 19:50:55
http://64.191.11.63/fmanager/giocatore.asp?id=44737

Questo/a appartiene ad una squadra neo iscritta...curioso...
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pat84 Posted - 18/05/2012 : 11:37:45
E cosi bello quel Nick...
Planeswalker Posted - 17/05/2012 : 20:22:09
quote:
Originally posted by blurpax

quote:
Originally posted by Tapparella

Gia' che siamo nel discorso mi mettete il nome in minuscolo e non in maiuscolo..............mi sembra arrogante da parte mia..........grazie ai mod.............

già che ci sono, approfitto per richiedere..magari Max legge e mi fa questa cortesia.

Ho chiesto a Blur, qualche settimana fa, di riavere il mio account sul forum (Ant87xx) invece di questo. Di fatto sono Ant (:P) e mi piacerebbe riaverlo visto che comunque sono ripartito da zero con la squadra e questo nick non "mi rappresenta".

Sarebbe una cosa puramente "visiva" lo so...ma non costa nulla e non è pericolosa

dai..fatemi il regalo di compleanno (è sabato)

VVB
Tapparella Posted - 17/05/2012 : 12:30:34
grazie.....
blurpax Posted - 16/05/2012 : 23:05:17
quote:
Originally posted by Tapparella

Gia' che siamo nel discorso mi mettete il nome in minuscolo e non in maiuscolo..............mi sembra arrogante da parte mia..........grazie ai mod.............

Tapparella Posted - 16/05/2012 : 21:27:12
axolotl Posted - 16/05/2012 : 17:24:21
si dovrebbe inserire un controllo sui nomi, che non possano essere femminili, ne con caratteri speciali, ne insulti o tutte quelle cose che ora non mi vengono in mente ma che rendono un nome "idiota" e irreale,è giusto che admin, o chi per lui, ricambi i nomi che non sono scritti correttamente
Still Posted - 25/04/2012 : 12:49:14
quote:
Originally posted by Gento

quoto zacc, quando è stata data la possibilità di rinominare i calciatori il rischio era questo, ci sono delle regole e vanno rispettate se no meglio togliere questa opportunità e tornare alla normalità com'era in precedenza

...e buonanotte a Tiziano Still!

...Perfido...
Gento Posted - 25/04/2012 : 11:53:49
quoto zacc, quando è stata data la possibilità di rinominare i calciatori il rischio era questo, ci sono delle regole e vanno rispettate se no meglio togliere questa opportunità e tornare alla normalità com'era in precedenza

...e buonanotte a Tiziano Still!
zacc Posted - 25/04/2012 : 11:45:36
è antiestetico però quel nome con quei caratteri, come lo è anche il nome di donna o quelli che son rimasti minuscoli...Credo che admin dovrebbe ririnominarli, magari anzi che el diablo lo si chiama luca diablo (esempio banale), chiedendo al manager che nome ci vorrebbe
venturiniace Posted - 25/04/2012 : 05:25:12
vai su mappa caratteri e li copi...

comunque secondo me dovrebbe essere messo un filtro di controllo... Quando una squadra assegna un nome al calciatore, i mod dovrebbero controllarti... Finchè sono nomi così ok... ma se qualcuno vuole sbroccare...
Still Posted - 23/04/2012 : 21:54:55
quote:
Originally posted by sisex

anche què non scherza!

http://64.191.11.63/fmanager/giocatore.asp?id=39664

Si me ne ero accorto scorsa settimana quando lo incontrai in Coppa Italia,questo manager però questo tipo di scrittura da tempo,non sono pratico di ste cose,come si possono immettere certi caratteri?
sisex Posted - 23/04/2012 : 21:01:53
anche què non scherza!

http://64.191.11.63/fmanager/giocatore.asp?id=39664
Still Posted - 23/04/2012 : 20:41:14
può essere strano però che a 28anni è data come squadra d'origine proprio quella
Gento Posted - 23/04/2012 : 20:11:56
Se ha cambiato nome al giocatore va contro il regolamento scrivere nomi di donna.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page