T O P I C R E V I E W |
paolino paperino |
Posted - 22/09/2005 : 00:46:42 sappiamo tutti il 'problema' delle squadre riassegnate in corsa che falsano il campionato... una squadra nuova, con la forma al 100%, che gioca con impegno motlo elevato (cosa abituale, visto che all'inizio non è chiarissimo cosa vuole dire...), è estremamente probabile che prenda punti a formazioni anche più quotate, per poi divenire una squadra materasso...
Soluzioni non ci sono? |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
admin |
Posted - 27/09/2005 : 23:58:36 Lo so, il problema effettivamente esiste, ma non e' facile da eliminare, a meno che non si vogliano bloccare le assegnazioni a campionato iniziato. In passato abbiamo adottato la tattica del -1 di forma per ogni partita gia' disputata, ora possiamo aggiungere un messaggio appena sotto il campo impegno che mette in guardia dall'abusarne (tipo quelli sulle sigarette ) di piu' non saprei cosa fare... |
Rudy |
Posted - 26/09/2005 : 09:08:58 Che io sappia sono casuali e dipendono anche dalle squadra abbandonate, devono riempire i posti... |
paolino paperino |
Posted - 26/09/2005 : 02:41:40 quote: Originally posted by Rudy
L'avevo chiesto una volta anche io.
PS: Complimenti per la promozione, la stagione scorsa eravamo nello stesso girone...ora mi sono salvato in serie C.
mi ricordo, grazie 
le promozioni, che tu sappia, sono casuali o finirò nel tuo girone? |
Rudy |
Posted - 25/09/2005 : 12:53:19 L'avevo chiesto una volta anche io.
PS: Complimenti per la promozione, la stagione scorsa eravamo nello stesso girone...ora mi sono salvato in serie C. |
|
|