T O P I C R E V I E W |
brembs |
Posted - 26/09/2005 : 13:42:19 Ragassuoli, ho notato che i miei giocatori compiono gli anni all'inizio di ogni stagione. Questo non mi sembra corretto, visto che mi è arrivato un giocatore 16enne a fine stagione e me lo ritrovo già 17enne senza avergli fatto fare nemmeno 1 stagione di allenamenti e di conseguenza perdendomi di valore. Senza contare il fatto che nella mia squadra ad ogni compleanno c'è l'obbligo di portare i pasticcini, ma, dato che compiono gli anni tutti lo stesso giorno, me li trovo tutti ingrassati ad inizio stagione! Capita anche a voi questa cosa?
Ciao |
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
darkon |
Posted - 28/09/2005 : 14:32:04 quote: Originally posted by Bakaras
Non è neanche eccessivamente complicato, solo un pò macchinoso, e cmq io non sto scriptando per FM ;)
Certo è che ci sono cose più urgenti da fixare, tipo PRESTITI e SVENDITA SQUADRE A 0 €.
PUBBLICITA' PROGRESSO:
Decidi tu a chi prestare un giocatore, non abbandonarlo sul ciglio della strada!
Bhe, è abbastanza importante anche questo, in fin dei conti se io ho una stagione in più per fare crescere un giovine posso rivendere il giovine a un prezzo più alto. Se perdo un anno perchè sfiga vuole che mi viene promosso in prima squadra l'ultima giornata di campionato. Sono soldoni che si perdono (o potenziale sprecato, nel caso non lo si voglia vendere).
Non è un problema di poco conto. |
n/a |
Posted - 28/09/2005 : 13:30:39 Non è neanche eccessivamente complicato, solo un pò macchinoso, e cmq io non sto scriptando per FM ;)
Certo è che ci sono cose più urgenti da fixare, tipo PRESTITI e SVENDITA SQUADRE A 0 €.
PUBBLICITA' PROGRESSO:
Decidi tu a chi prestare un giocatore, non abbandonarlo sul ciglio della strada! |
brembs |
Posted - 28/09/2005 : 12:33:52 Eh, io intendevo proprio quello che ha detto venturiniace, cioè fare in modo di "salvare" la giornata in cui un giocatore è stato promosso, in modo tale da fargli compiere gli anni nella stessa giornata della stagione successiva.
Se è troppo complicato, lascia stare... |
venturiniace |
Posted - 28/09/2005 : 03:18:43 anche in managerzone i giocatori hanno l'anno di nascita comprensivo di un giorno specifico per il compleanno (ad esempio uno compie gli anni la 3 giornata di andata... un altro la 5 di ritorno... |
admin |
Posted - 28/09/2005 : 00:00:20 qualcuno lo fa, ed e' freekick. Pero' sono effetivamente dei pazzoidi, i giocatori hanno anni mesi e giorni di vecchiaia, e crescono di circa un anno e mezzo a stagione (???) |
n/a |
Posted - 27/09/2005 : 22:13:31 Che volevate, compleanni differenziati per ogni giocatore di FM AHMuAHuAHUAhuAhuAhauHAUAHUA
Pazzi incauti profani della programmazione  |
darkon |
Posted - 27/09/2005 : 13:45:47 quote: Originally posted by Quadra
Io non ho problemi. I miei giocatori dopo la partita fanno il trenino negli spogliatoi
Hum, è un ottimo modo per risparmiare! |
Quadra |
Posted - 27/09/2005 : 08:51:43 Io non ho problemi. I miei giocatori dopo la partita fanno il trenino negli spogliatoi |
Rudy |
Posted - 26/09/2005 : 18:06:50 Per me è invece un problema visto che è usanza far divertire i ragazzi con donnine di facili costumi provenienti dal Brasile. Fra qualche giorno arriverà un aereo cargo che trasporta 30 donnine e familiari a carico, e rispettivi accompagnatori, protettori e agenti, ho già prenotato 3 pullman e 50 stanze d'albergo, ...ogni anno è la stessa storia...devo mantenere più di 80 persone per 5 giorni solo per vedere il sorriso sulla bocca dei miei giocatori...bah... |
blurpax |
Posted - 26/09/2005 : 15:36:42 Anche i miei stanno prendendo spunto dai vostri!?!?!  Però la dirigenza è contenta, si fa una sola festa e si risprmiano soldini... 
|
darkon |
Posted - 26/09/2005 : 14:00:49 quote: Originally posted by brembs
Ragassuoli, ho notato che i miei giocatori compiono gli anni all'inizio di ogni stagione. Questo non mi sembra corretto, visto che mi è arrivato un giocatore 16enne a fine stagione e me lo ritrovo già 17enne senza avergli fatto fare nemmeno 1 stagione di allenamenti e di conseguenza perdendomi di valore. Senza contare il fatto che nella mia squadra ad ogni compleanno c'è l'obbligo di portare i pasticcini, ma, dato che compiono gli anni tutti lo stesso giorno, me li trovo tutti ingrassati ad inizio stagione! Capita anche a voi questa cosa?
Ciao
Si, capita anche a me. Tra le altre cose da noi non è prassi portare i pasticcini, però ora che i miei giocatori ne sono venuti al corrente stanno già organizzando per rifarsi degli anni trascorsi. Aspettati presto una lettera dal mio avvocato, ti chiederò i danni. Va bhe che volevo una squadra schiacciasassi, ma non ogni songolo giocatore!
Saluti! |