Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Certo che....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Korg Posted - 09/10/2005 : 23:30:49
...torno in serie A e dopo appena la prima partita mi devo far risentire per un problema:

Ma da questa stagione i giocatori che si infortunano in partita (tra l'altro anche senza avere infortuni gravi) sono da buttare per il resto della stagione?
No perchè a me sono andati a 1 di morale e a 1 di salute (praticamente irrecuperabili per una stagione intera).
Vedendo le altre partite tra l'altro ho notato che ad alcuni è successa la stessa cosa, ad altri no.

Attendo lumi e grazie anticipatamente per la risposta
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Quadra Posted - 18/10/2005 : 17:08:46
Detto in parole povere, la forma dei giocatori, in posizione non loro congeniale, non deve subire l'eccessivo calo come succede in questi giorni
Bradipo Posted - 18/10/2005 : 16:54:42
quote:
Originally posted by Quadra

Hai pienamente ragione!! che centra la forma se si gioca a destra anzichè sinistra?
ad esempio, ieri ho giocato in una posizione non mia, mica per questo sono uscito dopo 20 min.... in realtà ho giocato bene come se fossi stato nella mia posizione e vi avverto non sono ambidestro
io voglio abolire questa assurdità del destro e del sinistro.
è solo razzismo puro è buono

A me non disèiace in sè stessa la "skill" del piede preferito, perchè rende un pò più varia la costruzione della rosa e la gestione del turnover e mi sembra anche giusta una leggere dimunuzione del morale se schieri un giocatore fuori posizione (in effetti capita spessa anche nella realtà che i giocatori si lamentino se non giocano nella loro posizione preferita...); inoltre è anche logico che un giocatore schierato sul lato sbagliato renda meno del normale (cosa che,a parte qualche eccezione eccellente, avviene anche nella realtà), ma la diminuzione di forma superiore, ribadisco, è assolutamente insensata...imho almeno....
n/a Posted - 18/10/2005 : 12:56:47
Il piede viene calcolato solo nei ruoli di fascia.
in un 4-4-2 viene considerato sugli esterni di difesa e centrocampo, non sui centrali e sugli attaccanti.
4-3-3 viene considerato sugli esterni di difesa, i 2 intermedi di centrocampo e sulle due ali.
E cosi via
Quadra Posted - 18/10/2005 : 08:49:05
Amen Fratello
Quadra Posted - 18/10/2005 : 08:47:50
Hai pienamente ragione!! che centra la forma se si gioca a destra anzichè sinistra?
ad esempio, ieri ho giocato in una posizione non mia, mica per questo sono uscito dopo 20 min.... in realtà ho giocato bene come se fossi stato nella mia posizione e vi avverto non sono ambidestro
io voglio abolire questa assurdità del destro e del sinistro.
è solo razzismo puro è buono
scip Posted - 18/10/2005 : 00:18:50
quote:
Originally posted by admin

Si', chi gioca "fuori piede" perde piu' forma del normale, e lo stesso vale per il morale. Credo sia il giusto dazio da pagare per aver fatto andare un povero calciatore "contro natura"

In un ipotetico schieramento a 4 in difesa si intende solo la corsia dei terzini o anche la posizione più a destra o sinistra dei due centrali?
Bradipo Posted - 18/10/2005 : 00:15:48
quote:

Si', chi gioca "fuori piede" perde piu' forma del normale, e lo stesso vale per il morale. Credo sia il giusto dazio da pagare per aver fatto andare un povero calciatore "contro natura"

Posso essere d'accordo per quanto riguarda il morale, ma che un giocatore che gioca nella fascia sbagliata perda più forma mi pare un'assurdità mostruosa...mica la fascia sinistra è più lunga della destra no?
admin Posted - 17/10/2005 : 22:36:38
Korg Posted - 13/10/2005 : 01:54:58
Scusate ma sono costretto a riportare nuovamente un problema.
Ma i giocatori che sono fuori "piede" perdono così tanto di forma?
Anselmi, il mio centrocampista per aver giocato a sx essendo un dx mi ha perso più di 10 di forma.
Posso capire il concetto ma allora si dovrebbe alzare un pò il recupero di forma perchè altrimenti si rischia il disastro fisico.

Grazie per l'attenzione
Korg Posted - 10/10/2005 : 01:04:39
quote:

aaaaaarghhhhhhhh

un bel problemino, che colpiva tutti i giocatori che disputavano l'incontro sulla fascia "sbagliata".
Ora e' risolto, per l'ultima partita, pero', ho risolto resettando a 71 il morale e 95 la forma di questi giovanotti.
Scusate l'inconveniente e grazie per la segnalazione
ciao

Tutto oghei
admin Posted - 10/10/2005 : 00:10:02
aaaaaarghhhhhhhh

un bel problemino, che colpiva tutti i giocatori che disputavano l'incontro sulla fascia "sbagliata".
Ora e' risolto, per l'ultima partita, pero', ho risolto resettando a 71 il morale e 95 la forma di questi giovanotti.
Scusate l'inconveniente e grazie per la segnalazione
ciao
Korg Posted - 09/10/2005 : 23:55:04
quote:
Originally posted by giampa1969

anche a me è successo.
Ho avuto 2 infortuni e mentre Virgilio (3 giornate d'infortunio) ha mantenuto morale e forma, Giampaolo Giampiero ha avuto invece, pur con una sola settimana d'infortunio, un crollo nel morale che è arrivato a 5.

Credo che sia un bug correggibile, no?

Lo spero proprio anche perchè altrimenti torno in serie B senza passare per il VIA
giampa1969 Posted - 09/10/2005 : 23:41:39
anche a me è successo.
Ho avuto 2 infortuni e mentre Virgilio (3 giornate d'infortunio) ha mantenuto morale e forma, Giampaolo Giampiero ha avuto invece, pur con una sola settimana d'infortunio, un crollo nel morale che è arrivato a 5.

Credo che sia un bug correggibile, no?

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page