Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Help ADMIN

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Quadra Posted - 26/10/2005 : 12:36:20
Credo di avere subito un torto da parte dello staff a riguardo della storia del gioco del totocalcio.
lo staff mi accusa di aver ripetutamente copiato le schedine di altri giocatori.
Controllando ho notato delle coincidenze con alcune schedine (nella fattispecie prime 2 giornate).
Al momento mi trovo in 2° posizione da solo e quindi mi chiedo...
" come fà una persona pur copiando a trovarsi in cima alla classifica da solo " le risposte potrebbero essere:
1) ha una fortuna sfacciata
2) hanno fatto errori nei calcoli per l'attribuzione dei punteggi
3) mistero
Nella realtà non esistono casi in cui solamente una persona può vincere ma avviene che più persone vincono e si spartiscono il premio.
Che hanno fatto? hanno copiato le schedine? oppure sono arrivati allo stesso ragionamento nella compilazione della schedina?
perchè non posso mettere 1 o x o 2 per il favorito nella mia schedina se qualcunaltro l'ha fatto prima di me?
Quindi ti chiedo di prendere provvedimenti a riguardo.
1)per evitare che altre persone sfortunate subiscono il mio stesso trattamento
2)per aggiustare l'ingiustizia arrecata
3)ma soprattutto per non macchiare di nero "l'anima" di football manager
Fiducioso di una tua risposta e speranzoso che la mia richiesta non alzi un polverone da parte dello staff con lettere di "minaccia" a seguito o di altri che riempiono questo topic con discorsi incolpatrici che rischiano di cadere nel volgare, ti saluto e saluto tutte quelle persone che hanno capito la mia situazione e mi danno ragione con il loro silenzioso consenso
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
darkon Posted - 27/10/2005 : 17:15:56
quote:
Originally posted by darkon

quote:
Originally posted by admin

quote:
Originally posted by brembs

Io, in un filmato di repertorio, ho visto Quadra con una strana valigetta nera in mano mentre la consegnava al presidente di una squadra presente in schedina per riuscire a fare 13...
Sto analizzando anche un colloquio telefonico tra Flachi e Quadra in merito al derby romano della scorsa stagione.
Qualunque decisione a penalizzare Quadra è sempre ben accetta

Posso confermare. E voci attendibilissime rivelano che Di Canio non stesse irridendo il pubblico avversario salutandolo romanamente, ma bensi' stesse mostrando a Quadra, camuffato in sud, il palmo della mano destra; sotto c'era il risultato della prossima partita.

GRRRRR MI HA POSTATO INVOLONTARIAMENTE!

Ma questa è una presa di posizione, è un'accusa diretta... Non dicevi che lasciavi l'onere e l'onore alle persone incaricate di gestire il totocalcio?
darkon Posted - 27/10/2005 : 17:14:24
quote:
Originally posted by admin

quote:

Io, in un filmato di repertorio, ho visto Quadra con una strana valigetta nera in mano mentre la consegnava al presidente di una squadra presente in schedina per riuscire a fare 13...
Sto analizzando anche un colloquio telefonico tra Flachi e Quadra in merito al derby romano della scorsa stagione.

Posso confermare. E voci attendibilissime rivelano che Di Canio non stesse irridendo il pubblico avversario salutandolo romanamente, ma bensi' stesse mostrando a Quadra, camuffato in sud, il palmo della mano destra; sotto c'era il risultato della prossima partita.

ilpronat Posted - 27/10/2005 : 17:09:50
bene!!!! comprendo.......mi dispiace per Quadra ma 10 sono troppe.....poi quella valigetta.......
admin Posted - 27/10/2005 : 16:20:11
quote:

venturiniace Posted - 27/10/2005 : 15:57:21
allora... non ci sono "numeri minimi" o altro... Ipoteticamente, tutti dovrebbero giocare in buona fede (quindi ognuno per gli affari suoi), se capita che ripetutamente una persona copia totalmente (copia-incolla) le schedine altrui da un anno praticamente e poi (per conferma) lo ammette privatamente, non può essere altro che, in primis, un falso nei miei confronti, che prima ammette poi fa finta di non sapere nulla... poi cambia leggermente strategia (cambio di un risultato) ma il vizio è sempre quello. E' logico che se una persona copia 10 schedine di seguito e poi fa questo giochetto verrà sempre "tenuta d'occhio". Questa è stata la nostra decisione, e ripeto non è presa alla leggera ma dopo diverse verifiche e qualche segnalazione
darkon Posted - 27/10/2005 : 15:47:48
quote:
Originally posted by venturiniace

infatti... può capitare... ma non per 10 concorsi di seguito... viene un certo dubbio!

Scusa, non ho letto il regolamento del totocalcio, quindi provvederò a farlo prima di commentare qualsiasi cosa. Vorrei però fare una domanda. Dicevi, qualche topic più in su, che le schedine erano uguali o uguali con un risultato modificato. Qual'è il numero minimo di risultati diversi tra le schedine perchè non vengano considerate copiate?

Ciao, Darkon.
brembs Posted - 27/10/2005 : 15:34:12
venturiniace Posted - 27/10/2005 : 15:27:19
infatti... può capitare... ma non per 10 concorsi di seguito... viene un certo dubbio!
ilpronat Posted - 27/10/2005 : 12:39:40
scusate se intervengo in questa "affascinante" diatriba ma con tutta onestà vorrei capire quali sia i criteri adottati per stabilire se una schedina è copiata???? Pur non volendo entrare nel merito della discussione e quindi del caso specifico...... dico solamente che per tanti motivi possono capitare schedine uguali più volte nell'arco dello svolgimento del concorso. Faccio questa domanda per capire e per evitare future polemiche!!!!!!!!!
Quadra Posted - 27/10/2005 : 08:42:09
come volevasi dimostrare
non aggiungo altro per non alzare ulteriormente il polverone
venturiniace Posted - 27/10/2005 : 01:06:02
quoto una cosa già detta, e con questo per quanto mi riguarda la faccenda è chiusa... chi accetta di giocare automaticamente accetta il regolamento. Chi organizza ha il compito di portare alle migliori condizioni il gioco del totocalcio; è evidente che questa cosa è saltata all'occhio non solo a me e a realcassano, ma anche a qualcun altro.

Mi dispiace sentire queste cose da te, soprattutto quando qualche tempo fa (ancora nel vecchio campionato) mi hai ammesso in yahoo messenger che copiavi le mie schedine

E con questo mi auguro che Qualcuno prima di far polemiche quando sa la propria reale condizione, debba piuttosto fare un esame di coscienza
admin Posted - 26/10/2005 : 17:40:17
Mi spiace che ci sia questo bisticcio tra persone che, per diverse ragioni, stimo molto.
Personalmente, ho una mia idea sulla questione, pero' non e' lecito che invada le competenze di persone che hanno preso un impegno e lo portano avanti con passione, dando al gioco un indiscutibile valore aggiunto.
Il gioco della schedina ha un regolamento e chi ha il ruolo di farlo rispettare ha ravvisato una infrazione da parte di un altro utente e come da regolamento e' scattata una sanzione.
Poi, possiamo discutere quanto si vuole sulla possibilita' di determinare in maniera inequivocabile se una schedina e' stata veramente copiata da un'altra (forse anche sul fatto che questo sia, eventualmente, un reato). Originale o copiato? anche a scuola c'e' questa eterna diatriba, che principalmente puo' venire meno solo nei casi in cui si copia un compito sbagliato.
Allora Quadra, piu' che esserti moralmente vicino non posso fare del resto sei un ragazzo intelligente e sono certo che saprai accettare la decisione, qualunque questa sia, prendendola con spirito ludico come hai sempre fatto. Del resto e' un gioco nel gioco, l'atteggiamento non puo' che essere quello.
Quadra Posted - 26/10/2005 : 15:54:22
come volevasi dimostrare
non aggiungo altro per non alzare ulteriormente il polverone
venturiniace Posted - 26/10/2005 : 14:14:28
aggiungo solo una cosa.... se una persona in buona fede fa la stessa schedina di un'altra persona perchè di suo sacco l ha fatta non lo fa per 15concorsi di seguito... non per nulla il tuo punteggio è stato azzerato solamente dopo 4 giornate di totocalcio.... (e altri 10 concorsi della stagione passata)
venturiniace Posted - 26/10/2005 : 14:12:00
Mi dispiace sentire queste cose da te, soprattutto quando qualche tempo fa (ancora nel vecchio campionato) mi hai ammesso in yahoo messenger che copiavi le mie schedine... il lupo perde il pelo ma non il vizio... le tue schedine copiate sono state 2, le prime due... poi hai iniziato a copiare la schedina di un altro utente (mi sembra david) cambiando un sono risultato. E questo non solo in questa stagione... è da quando hai iniziato a giocare che continui a farlo. I dati lo confermano e sono valutabili nella sezione del forum dedicata al totocalcio. Basti andare a confrontare tutte le schedine e tutte le tue o coincidono con le schedine giocate in precedenza da qualcuno o sono uguali con un risultato cambiato. Il regolamento parla chiaro, è stato modificato in questa stagione e presentato per tempo (parecchi giorni prima dell'inizio del concorso annuale), sono atte a tutelare i poveri utenti che si impegnano e perdono tempo per giocare regolarmente la propria schedina contro quelli come te che invece fanno copia-incolla e si prendono i meriti di qualcun altro. Aggiungo... Dobbiamo essere fiscali solo per la miglior riuscita del gioco, ora anche il buon amico scip (che purtroppo ha visto annullata la sua schedina per aver superato il termine di orario di giocata) può capire perchè dobbiamo essere fiscali, proprio perchè si verificano questi casi, e non è possibile transigere. Il regolamento è fatto apposta per far si che il gioco abbia una buona riuscita e un esito positivo... altrimenti, nessuno si prende la briga di organizzare queste cose. Noi questo servizio lo facciamo gratis e non abbiamo motivo di penalizzare nessuno! Altrimenti addio totocalcio, addio coppe addio tutto... pensateci!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page