T O P I C R E V I E W |
zena1965 |
Posted - 27/10/2005 : 21:07:00 Mi chiedo se collegarsi costantemente con il gioco giovi ai risultati della squadra,mi spiego...da quando è cominciata la stagione, girone C3,la squadra 1° in classifica non risulta essersi mai collegata (sempre che ultimo login significhi ultimo collegamento).Questo piccolo problema lo avevo già notato la stagione precedente sempre con la stessa squadra,hai vertici della classifica con poche "presenze". Complimenti all'allenatore in seconda un vero mago!!!!!E' vero sono atapirato perchè ho perso lo scontro diretto,voi non lo sareste?Un saluto a tutti e se possibile una minima spiegazione dalla direzione. |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
trycorder |
Posted - 28/10/2005 : 01:46:59 quote: Originally posted by zena1965
Mi chiedo se collegarsi costantemente con il gioco giovi ai risultati della squadra,mi spiego...da quando è cominciata la stagione, girone C3,la squadra 1° in classifica non risulta essersi mai collegata (sempre che ultimo login significhi ultimo collegamento).Questo piccolo problema lo avevo già notato la stagione precedente sempre con la stessa squadra,hai vertici della classifica con poche "presenze". Complimenti all'allenatore in seconda un vero mago!!!!!E' vero sono atapirato perchè ho perso lo scontro diretto,voi non lo sareste?Un saluto a tutti e se possibile una minima spiegazione dalla direzione.
tranquillo Zena, vedrai che nel girone di ritorno avrà più problemi a vincere visto che utilizza sempre gli stessi giocatori, per adesso non sarei così meravigliato visto che gli undici che ha impostato sono leggermente superiori come valore rispetto alle squadre che lo seguono. Comunque io sono voyager è come hai visto ho perso anche io con lui :( |
trycorder |
Posted - 28/10/2005 : 01:41:55 quote: Originally posted by zena1965
Mi chiedo se collegarsi costantemente con il gioco giovi ai risultati della squadra,mi spiego...da quando è cominciata la stagione, girone C3,la squadra 1° in classifica non risulta essersi mai collegata (sempre che ultimo login significhi ultimo collegamento).Questo piccolo problema lo avevo già notato la stagione precedente sempre con la stessa squadra,hai vertici della classifica con poche "presenze". Complimenti all'allenatore in seconda un vero mago!!!!!E' vero sono atapirato perchè ho perso lo scontro diretto,voi non lo sareste?Un saluto a tutti e se possibile una minima spiegazione dalla direzione.
|
|
|