| T O P I C R E V I E W |
| darkon |
Posted - 18/11/2005 : 10:02:52 Ho letto ora dell'aggiornamento del software previsto per il prossimo anno. Sarebbe possibile, se non ti porta via troppo tempo e non incasina le cose, aggiungere nella pagina dei giocatori un counter della rosa? Che ne so, una bella riga sopra (o sotto) l'elenco dei giocatori del tipo:
La tua rosa è composta da X giocatori di cui: Y Portieri Z Difenzori (o la formica, a vostra discrezione - BATTUTONE!!!) T Centrocampisti H Attaccanti S Schiappe
(Le lettere sono state prese a caso e non devono essenzialmente essere i nomi delle variabili. Le schiappe sono opzionali... )
In modo tale che se uno vende un tot di giocatori e ne acquista/promuove un tot, non deve ricalcolarsi il totale ogni settimana.
Magari sono solo pigro io e non ho voglia di contare (o non sono capace di farlo, ancora non l'ho capito ) però potrebbe aiutare a tenere sotto controllo la rosa.
Che ne dite?
Saluti a tutti, Darkon.
|
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| darkon |
Posted - 23/11/2005 : 12:57:39 quote: Originally posted by samuel
si credo mandarti a scuola a contare scherzo  
Non farebbe di certo male... 
|
| samuel |
Posted - 22/11/2005 : 19:45:23 si credo mandarti a scuola a contare scherzo   |
| darkon |
Posted - 22/11/2005 : 16:26:58 quote: Originally posted by venturiniace
penso l abbia detto in senso "molto" ironico!
Chi può dirlo... non conoscendo il programma, magari fare un lavoro del genere gli costa parecchio lavoro... 
Cmq ci sono cose decisamente più importanti da fare prima, credo.

|
| venturiniace |
Posted - 22/11/2005 : 11:53:09 penso l abbia detto in senso "molto" ironico! |
| darkon |
Posted - 22/11/2005 : 10:33:36 quote: Originally posted by admin
ragazzi, non importunate darkon eh? 
Per darvi una bella lezione implementero' al piu' presto la sua, complessissima, richiesta 
Come complessissima.... Se è incasinata lascia stare.  |
| admin |
Posted - 21/11/2005 : 22:52:13 ragazzi, non importunate darkon eh? 
Per darvi una bella lezione implementero' al piu' presto la sua, complessissima, richiesta  |
| darkon |
Posted - 21/11/2005 : 17:12:13 quote: Originally posted by venturiniace
ahahah bellissima quella dell' ABACO... era un po che non sentivo parlare di questo oggetto rudimentale... e pensare che la mia maestra ce l'aveva...!
ADMINNNNN, AIUTOOOO, difendimi tu!   
|
| darkon |
Posted - 21/11/2005 : 17:07:55 quote: Originally posted by Quadra
Dico che sei un pigro. Posso consigliare di comprare un ABACO e utilizzare le palline dello stesso per segnare i giocatori
Scegliete la risposta che più vi aggrada:
1) Sigh, e poi sono io quello cattivo... Ho chiesto una cosa semplice e utile (almeno credo) e tu mi dai del pigro!
2) Abache? Sono giovane... Quelle cose non so neanche cosa siano!
3) Sfortunatamente io, al contrario tuo, non mi gratto la pancia tutto il giorno, quindi un riepilogo rapido di questo tipo mi farebbe molto comodo per gestire la squadra.
Ciao! 
|
| venturiniace |
Posted - 18/11/2005 : 15:12:30 ahahah bellissima quella dell' ABACO... era un po che non sentivo parlare di questo oggetto rudimentale... e pensare che la mia maestra ce l'aveva...! |
| Quadra |
Posted - 18/11/2005 : 12:04:35 Dico che sei un pigro. Posso consigliare di comprare un ABACO e utilizzare le palline dello stesso per segnare i giocatori
|