| T O P I C R E V I E W |
| maxpebo |
Posted - 30/12/2005 : 19:20:01 Vedendo alcuni risultati mi chiedo se come si scelga la formazione serva, oppure serve solo che tipo di giocatori si schiera in campo. Cioè, cerco di spiegarmi: se io scelgo 3-5-2 ma poi faccio giocare in difesa 1 centrocampista in più, mi considera difensore il centrocampista, oppure mi considera un 2-6-2? secondo me la seconda ipotesi, visto che ho notato alcuni incotrni con risultati assurdi a favore di queste formazioni sballate, con formazioni di questo tipo e un 87% a centrocampo!!!! |
| 12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| darkon |
Posted - 11/01/2006 : 10:36:45 quote: Originally posted by Rudy
...basta prendere come punto di riferimento il punto di vista del portiere...
E se il portiere è girato a insultare la curva degli avversari???

|
| samuel |
Posted - 09/01/2006 : 16:15:31 Anch'io la interpretavo così ma non ero sicurissimo Grazie per la risposta
Mi sa che la domanda tanto stupida non era
Samuel Siracusa C8 |
| Rudy |
Posted - 09/01/2006 : 16:14:00 ...basta prendere come punto di riferimento il punto di vista del portiere... |
| venturiniace |
Posted - 09/01/2006 : 16:03:50 confermo quello che afferma darkon |
| darkon |
Posted - 09/01/2006 : 15:57:37 quote: Originally posted by samuel
Una domanda stupida ma mi frulla per la testa : il giocatore destro che io penso di schierare a dx è nel posto giusto?
Cosa si intende per destra :
1) dx confronto alla mia visione dello schermo 2) dx come posizione reale nel campo
Credo (o almeno io la intendo così e di conseguenza metto in campo la squadra) rispetto al campo, ovvero un attaccante destro, lo metti (nella pagina della formazione) in basso a sx. |
| samuel |
Posted - 08/01/2006 : 20:20:15 Una domanda stupida ma mi frulla per la testa : il giocatore destro che io penso di schierare a dx è nel posto giusto?
Cosa si intende per destra :
1) dx confronto alla mia visione dello schermo 2) dx come posizione reale nel campo
|
| darkon |
Posted - 02/01/2006 : 12:48:53 quote: Originally posted by maxpebo
allora potete spiegarmi, secondo questa logica (che è quella che pensavo anch'io fosse giusta), il risultato dell'ultima partita del pontassieve (serie 2/3 mio compagno al comando della serie)...
non mi tirate fuori anche qua il "randomhattrick", perchè non ci credo....
Mah, non la trovo così strana, come pratita. Quanto hanno messo di impegno? (magari la differenza era abissale) Hai tenuto conto del fatto che il miglior portiere dell'Atletico Radicchi si è infortunato al 1 minuto? Tra le altre cose il suo avversario ha dominato tutta la partita e ha avuto prestazioni assurde al centrocampo. Stando alla cronaca, l' Atletico Radicchi ha cominciato a subire tanti goal dopo che la sua squadra si è buttata tutta in avanti per cercare di ribaltare il risultato e, visto il centrocampo avversario, non mi stupisce che abbia preso così tanti goal. A parte questo, a giudicare dalle skill della Pontassieve, non mi stupisco assolutamente. Ha l'uomo ragno come portiere, la muraglia cinese come difesa, uno tsunami al centrocampo e una corazzata in attacco... Fa a dir poco paura.
Magari mi sbaglio, ma mi è sembrata una partita abbatanza realistica.

|
| darkon |
Posted - 02/01/2006 : 12:36:11 quote: Originally posted by venturiniace
credo sia ancora più semplice... dovrebbe rendere a seconda della sua skill in quella posizione. è logico che un centrocampista non avrà mai una skill alta in difesa...
Dillo al mio miglior centrocampista... Ha una skill in difesa migliore di quella di metà dei miei difensori titolari!    
BUAH BUAH BUAH!!!
 |
| Quadra |
Posted - 31/12/2005 : 12:56:37 SLM  |
| maxpebo |
Posted - 30/12/2005 : 20:45:28 allora potete spiegarmi, secondo questa logica (che è quella che pensavo anch'io fosse giusta), il risultato dell'ultima partita del pontassieve (serie 2/3 mio compagno al comando della serie)...
non mi tirate fuori anche qua il "randomhattrick", perchè non ci credo.... |
| venturiniace |
Posted - 30/12/2005 : 20:26:53 credo sia ancora più semplice... dovrebbe rendere a seconda della sua skill in quella posizione. è logico che un centrocampista non avrà mai una skill alta in difesa... |
| Quadra |
Posted - 30/12/2005 : 20:07:02 Da quello che ho capito se metti qualsiasi giocatore in un ruolo che non è il suo otterrai solamente una specie di penalità nel conteggio delle skill. Per spiegarmi meglio se tu mettessi in difesa un centrocampista otteresti un giocatore che difende la tua porta ma che non riesce a dare il meglio di se stesso. Una specie di andicap. Spero Di essere stato chiaro. Quindi nel possibile ti consiglio di preparare una formazione dove i giocatori sono nelle loro posizioni e rispettano il piede destro e sinistro. CIAO!! |