Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Allenamento

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
HLaW Posted - 08/01/2006 : 21:55:49
ma se io ho effettuato l'allenamento con la partita in corso.... i giocatori in campo prendono = l'allenamento?
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 12/01/2006 : 18:36:05
no, trovi una discussione aperta nella sezione bug, li è spiegato il problema
HLaW Posted - 12/01/2006 : 09:57:28
allora questa settimana mi si è azzerato il contatore di allenamenti.... come mai? eppure la scorsa settimana l'allenamento l'ho fatto.... non è ke sia stato il diskorso di aver fatto l'allenamento in partita in corso? (mi riferisko all'allenamento prima?, vedi su).....cmq adesso mi è ripartito da 1 prima stavo a 2....
HLaW Posted - 09/01/2006 : 15:22:46
nono io l'allenamento precedente l'avevo fatto.... l'unico mio dubbio era che avendolo fatto a partita in corso, i giocatori impegnati nel match non lo prendessero..... cmq mi hai delucidato che: farlo durante o dopo la fine della partita ha la stessa valenza....
Thx :-)
admin Posted - 09/01/2006 : 14:20:14
si lo prendono.
E' solo da notare che effettuare l'allenamento durante la partita ha lo stesso effetto che fare la formazione, questo varra' per la partita successiva. Quindi, se non si e' fatto l'allenamento prima della partita in corso il contatore di allenamenti consecutivi viene resettato.
HLaW Posted - 09/01/2006 : 10:15:07
cioè mi stai dicendo che non lo prendono? :-(
Quadra Posted - 08/01/2006 : 22:56:05
No comment!!!!

hai mai visto una partita dove mentre i giocatori giocano ci sono altri chesi allenano ai rigori sui calci di punizione nello sprint ai rigori ecc.....????

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page