| T O P I C R E V I E W |
| elpajasso |
Posted - 23/02/2006 : 13:13:41 ciao a tutti, sono nuovo oggi mi è arrivata la squadra. volevo porvi qualche domandina:
-cosa è necessario fare all'inizio -come faccio a massimizzare l'allenamento 8investimento, tipo di giocatori, ecc.) -come faccio a costruire una solida economia?
prima di combinare danni irreparabili, volevo qualche consiglio da chi ne sa più di me..... |
| 9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| galacticos |
Posted - 25/02/2006 : 22:35:53 Dipende dalla strategia che vuoi adottare, cmq anche io ho fatto così. ciao |
| ilpronat |
Posted - 25/02/2006 : 18:58:54 quote: secondo me si, perché altrimenti non hai la possibilità di ricevere giovani promesse dal vivaio.
Io ho fatto così!!!!  |
| realcassano |
Posted - 25/02/2006 : 18:46:22 secondo me si, perché altrimenti non hai la possibilità di ricevere giovani promesse dal vivaio. |
| elpajasso |
Posted - 25/02/2006 : 18:42:47 ho fatto alcuni acquisti,giovani difensori e un vecchio cc perchè ne avevo bisogno
adesso basta spendere, mi concentrerò sull'allenamento.
volevo chiederti se conviene investire da subito nelle giovanili e poi....
per far restare la forma sul 100% bisogna mettere l'impegno al 50%,ma se l'impegno si alza fino a 70%,quanto cala la forma?
a quanto è conveniente mettere l'impegno per non perdere tutte le partite? so che a quest'ulitma domanda non si può dare una risposta precisa,ma qualche consiglio sarebbe ben accetto  |
| realcassano |
Posted - 23/02/2006 : 18:20:14 è un pò esagerato, tieni conto che puoi avere un massimo di 50 giocatori in squadra |
| elpajasso |
Posted - 23/02/2006 : 17:31:09 quindi converrebbe avere in squadra tipo 30-35 attaccanti per massimizzare l'allenamento |
| realcassano |
Posted - 23/02/2006 : 14:12:33 esempio se alleni attacco, l'allenamento lo prendono tutti gli attaccanti, ed anche quelli che non hanno giocato. |
| elpajasso |
Posted - 23/02/2006 : 13:56:59 ottimo, questa guida mi sarà molto utile
l'ho già letta tutta e già mi sono chiare diverse cosette
ma ho una domanda sull'allenamento:
si allenano solo i giocatori che giocano la partita o tutti i giocatori di quel rulo che si ahnno in rosa?
ovvero, se voglio allenare attacco, devo avere 6 attaccanti giovani o il più possibile dato che si allenano tutti? |
| realcassano |
Posted - 23/02/2006 : 13:37:39 Ciao benvenuto tra di noi
primo consiglio che voglio darti è quello di perdere un pò di tempo per capire come funziona il gioco, senza fare grossi investimenti.
secondo consiglio: dai un occhiata a queste miniguide create da bradipo, ti saranno sicuramente utili: http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=406
|