Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Potete aiutarmi ???

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Fender Posted - 13/03/2006 : 14:42:16
Salve a tutti...

sono al mo secondo campionato avendo ereditato una squadra da gennaio ( mi pare ) ...

bene..al primo campionato la squadra andava una meraviglia, ed ha terminato al 2° posto a ridosso della prima di 3
punti.

Ora è iniziato il nuovo campionato e la squadra che faceva faville sembra diventata una squadra di " zombie "
Non ho fatto nulla per smembrare la rosa precedente, anzi ho fatto alcuni piccoli aggiustamenti con giocatori di discreto livello che mi andassero a dare un po' + di scelta per i ruoli.

Alleno regolarmente la compagine, controllo i valori di forma morale e quant'altro cercando di fare anche un po' di turn over per nn affticare troppo i giocatori più forti, non alzo mai troppo la soglia di impegno della partita...insomma...ci sono delle cose che mi sfuggono e non riesco proprio a capire.
Come è possibile che una squadra di buon livello che ha fatto un ottimo campionato improvvisamente rimedi brutte figure a destra e a manca ?

Se qualcuno può darmi qualche indicazione ..forse sto sbagliando qualcosa oppure i parametri con i quali si gestisce il gioco sono fatti in tal modo ?
Sò de coccio io ????? Oppure c'è qualcosa che posso fare per aggiustare un po' la situazione ?

Ringrazio coloro i quali ( magari i veterani dello stesso ) che mi volgiano dare una mano in tal senso.

Grazie 1000 in anticipo.
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Fender Posted - 14/03/2006 : 10:08:55
hai ragione, ho tralasciato il meglio

C8 (3/8) DEPORTIVO LACARAOGNA
katalicammello Posted - 14/03/2006 : 08:35:10
prova a darci la tua serie e un occhiatina la si dà

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page