Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
Fender
Posted - 13/03/2006 : 14:42:16 Salve a tutti...
sono al mo secondo campionato avendo ereditato una squadra da gennaio ( mi pare ) ...
bene..al primo campionato la squadra andava una meraviglia, ed ha terminato al 2° posto a ridosso della prima di 3 punti.
Ora è iniziato il nuovo campionato e la squadra che faceva faville sembra diventata una squadra di " zombie " Non ho fatto nulla per smembrare la rosa precedente, anzi ho fatto alcuni piccoli aggiustamenti con giocatori di discreto livello che mi andassero a dare un po' + di scelta per i ruoli.
Alleno regolarmente la compagine, controllo i valori di forma morale e quant'altro cercando di fare anche un po' di turn over per nn affticare troppo i giocatori più forti, non alzo mai troppo la soglia di impegno della partita...insomma...ci sono delle cose che mi sfuggono e non riesco proprio a capire. Come è possibile che una squadra di buon livello che ha fatto un ottimo campionato improvvisamente rimedi brutte figure a destra e a manca ?
Se qualcuno può darmi qualche indicazione ..forse sto sbagliando qualcosa oppure i parametri con i quali si gestisce il gioco sono fatti in tal modo ? Sò de coccio io ????? Oppure c'è qualcosa che posso fare per aggiustare un po' la situazione ?
Ringrazio coloro i quali ( magari i veterani dello stesso ) che mi volgiano dare una mano in tal senso.
Grazie 1000 in anticipo.
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
Fender
Posted - 14/03/2006 : 10:08:55 hai ragione, ho tralasciato il meglio
C8 (3/8) DEPORTIVO LACARAOGNA
katalicammello
Posted - 14/03/2006 : 08:35:10 prova a darci la tua serie e un occhiatina la si dà