T O P I C R E V I E W |
Chevanton |
Posted - 09/04/2006 : 11:38:35 Ma per caso c'è un bug o sono solo sfortunato? (3 pescate, tutte con la skill pricipale a 33 cioè il minimo del 4° livello) |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Titopeve |
Posted - 12/07/2006 : 13:17:03 Beh, mi permetto di dire 2 parole anche io sulla questione..... premesso che finora non ho mai controllato i valori delle pescate, tranne l'ultimo che era una merdina e che ho svenduto a 5000... premesso che ho la scuola calcio a livello base e non ho mai pensato di ingrandirla finora.... (e per fortuna direi....) avrei 1 proposta per migliorare un po il sistema delle pescate: non si potrebbe dare l'opzione ad una squadra (una volta raggiunta la pescata possibile), di ritardare la pesca di tot settimane e per ogni settimana che uno non pesca il valora base del giovane sale di un tot sicuro.... tipo non so il 2/3 per cento? cioè, se io pesco subito il giovane ha valore base ipotetico di 30, se invece aspetto a pescare 4 settimane il suo valore base sarà sicuramente invece di 38/42??? in questo modo si diminuirebbero i giovani che non inflazionano il mercato e si fanno uscire migliori e utili sin da subito.... poi ognuno sceglie cose preferisce.... Spero di essere stato chiaro.... Tito |
giampa1969 |
Posted - 29/06/2006 : 12:52:12 @brembs
per me è solo questione di fortuna che puoi statisticamente aiutare facendo crescere la scuola calcio. Ma la base è il culo, che con la matematica ha ben poco da fare. Io ho sempre pescato giocatori al limite minimo previsto dal livello delle giovanili, tranne una gran bella pescata ad inizio stagione che ho venduto bene. |
brembs |
Posted - 28/06/2006 : 20:04:29 Io guardo ai dati di fatto e al benessere della mia squadra. Se con il livello 3 pesco in media giuovini meno forti del livello 2, allora per la mia squadra sarebbe meglio tornare al livello 2. Non pescherò mai giocatori fortissimi, ma con un buon allenamento posso farli crescere bene. Da qui la domanda posta precedentemente Se volete la metto in "Idee per il futuro", l'ho messa qui perchè era già aperta la discussione.... |
darkon |
Posted - 28/06/2006 : 18:12:44 Sfortuna? Fortuna? Mistero? Ad ogni modo è un dato di fatto che la percentuale di pescare uno basso è decisamente più alta che pescare uno forte o fortissimo, quindi è inutile discuterne come se fosse un bug. Non lo è...  |
Quadra |
Posted - 28/06/2006 : 08:48:28 Personalmente io pescavo meglio quando ero al livello 3 ora sono al liv 5 |
katalicammello |
Posted - 27/06/2006 : 22:52:51 Il mio primo giocatore pescato con la scuola calcio al quarto livello è un 18enne ambidestro con 45 in passaggi  Stà nella lista dei prestiti. |
darkon |
Posted - 27/06/2006 : 17:54:17 Reindennizzi? Credo che nessuno ne abbia mai parlato. Ed in ogni caso, con che autorità affermi che non ci sono? A parte questo, chi vi dice che tornando indietro si "sistemino" le cose? A parer mio (ma è solo un mio parere ) sarebbe solo controproduttivo. Si spendono soldi per avere una percentuale magari uguale (o inferiore) di pescare un giocatore forte. Ragazzi, è una questione di fortuna... non c'è garanzia che tornando indietro peschiate giocatori più forti di quelli che pescate ora. |
Quadra |
Posted - 27/06/2006 : 15:50:12 Di principio sono Contrario a far scendere il liv dei giovanili di propia scelta. (tranne nel caso del fallimento)
A ciò potrebbe aggiungersi anche il voler diminuire la capacità dello stadio per non dover affrontare le spese settimanali.
Se però si dovesse decidere di poter seguire la filosofia di poter far diminuire il livello delle giovanili, e bene che si sappia che non esistono reindennizzi equivalenti alla spesa effettuata per la salita al livello successivo.
|
galacticos |
Posted - 27/06/2006 : 15:40:24 effettivamente potrebbe essere un'idea |
venturiniace |
Posted - 27/06/2006 : 15:14:14 effettivamente avevo proposto anch io un po di tempo fa la possibilità di tornare indietro con il livello delle giovanili... vedremo |
Quadra |
Posted - 27/06/2006 : 10:49:30 Non ti bastano i soldi per mantenere la scuola? o preferisci avere la scuola più piccola visto che prima pescavi dei giocatori fortissimi addirittura con liv 2 pescavi giocatori più forti di liv 3 |
brembs |
Posted - 27/06/2006 : 09:03:44 Non è possibile "smantellare" i livelli delle giovanili? Passare cioè dal 3 al 2 o dal 4 al 3.... |
galacticos |
Posted - 08/06/2006 : 17:07:48 Altra pescata e... altro giovane di qualità discutibile con 33 in passaggi e 37 in tecnica. Ah!, trattasi di un centrocampista. Non so più che pesci pigliare! |
Chevanton |
Posted - 08/06/2006 : 00:42:29 quote: Originally posted by brembs
Che bello! Anch'io faccio parte del Club! Livello 3 di giovanili, prima pescata, difensore con 29 in entrate! Soto!
Io invece abbandono il club , attaccante 16enne con 50 in tiro (in vendita) |
brembs |
Posted - 07/06/2006 : 23:16:34 Che bello! Anch'io faccio parte del Club! Livello 3 di giovanili, prima pescata, difensore con 29 in entrate! Soto! |