Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Bug formazione coppa/campionato?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
darkon Posted - 20/05/2006 : 00:04:06
Non so se è un bug, ma lo segnalo lo stesso.
Dai topic avevo capito che coppa e campionato avevano formazioni diverse e che anche la coppa dava la possibilità di effettuare l'allenamento.
Se ho sbagliato chiedo venia e mi ritiro vergognosamente
Se invece ho capito bene, mi risulta che la formazione per la coppa rimanga configurata anche per la successiva partita di campionato e che non si "sblocchi" l'allenamento.
Lo deduco dal fatto che sia la formazione che l'allenamento, sulla home page della mia squadra, sono segnati come "OK" e dal fatto che dal menù "allenamento" risulta che è già stato effettuato.

Possibilissimo che mi stia sbagliando...
Però attendo conferme.

'Notte!
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
admin Posted - 22/05/2006 : 00:08:02
Mi sono reso conto che per quanto riguarda allenamento e partite disputate al fine della crescita delle skill c'e' un po' di confusione. Certamente anche a causa di un regolamento non proprio esaustivo che mi sono sforzato di migliorare sull'argomento. Leggetelo nelle parti in blu e le cose dovrebbero essere piu' chiare, se poi ci sono ancora dubbi parliamone qui.

Per i giocatori che giocano in coppa la forma cala, mentre le statistiche non si sommano a quelle di campionato ma vanno ad alimentare tre nuove colonne inserite in fondo, che contengono le presenze, i gol e la media voto per le partite di coppa.
giampa1969 Posted - 21/05/2006 : 23:59:32
quote:
Originally posted by Lure

scusa Admin, e la forma?
non vedo cambi di forma x chi ha giocato ieri

i miei sono calati di forma come previsto.
venturiniace Posted - 21/05/2006 : 20:58:40
le presenze di coppa non vengono segnate a quel che pare!
Lure Posted - 21/05/2006 : 18:39:03
X fare un esempio, ho un giocatore, Cavaliere che risulta non aver mai giocato, eppure ha giocato la prima partita della stagione in coppa.
blurpax Posted - 20/05/2006 : 19:50:44
La forma dei miei è scesa anche + del previsto, suppongo a causa dei suppplementari e dei rigori... addio turnover perfetto per questa stagione...
darkon Posted - 20/05/2006 : 14:06:20
La forma dei miei è diminuita regolarmente.
Per quanto riguarda l'allenamento, quindi, partita + coppa = 2 allenamenti, solo che non si può cambiare il reparto di allenamento tra campionato e coppa. Ho capito bene?

Ciao.
Lure Posted - 20/05/2006 : 11:42:14
scusa Admin, e la forma?
non vedo cambi di forma x chi ha giocato ieri
giampa1969 Posted - 20/05/2006 : 11:22:21
quote:
Originally posted by admin

Quindi, chi ieri ha giocato la partita e' sicuramente cresciuto nei decimali

Una precisazione, quindi.
In campionato aumentano sia quelli che hanno giocato che, in maniera inferiore, chi non l'ha fatto.
Anche qui in coppa è lo stesso oppure aumentano SOLO quelli che hanno giocato in coppa?
admin Posted - 20/05/2006 : 08:55:53
La formazione rimane configurata anche per le partite a seguire, perche' al momento non c'e' la possibilita' di differenziarla. Era gia' cosi' per le partite amichevoli rispetto al campionato, lo e' anche per la coppa italia.

Riguardo l'allenamento, la partita di coppa conta al pari di quella di campionato per far crescere piu' velocemente le skill dei giocatori. Non aumenta il numero di volte in cui si puo' fare l'allenamento, che rimane sempre due a settimana, cioe' uno dopo ogni partita di campionato. La crescita delle skill (numeri in grassetto), che dipende dall'allenamento piu' la gara di campionato e coppa disputata, si vede sempre appena e' il momento di disputare la partita di campionato.

Quindi, chi ieri ha giocato la partita e' sicuramente cresciuto nei decimali per quanto riguarda le skill. I risultati pero' non si vedranno finche' non sara' conteggiata la crescita delle skill, quindi domenica sera alle 20:30
ascoli Posted - 20/05/2006 : 08:31:44
scusate. io avevo capito uguale e in + si scontavano anche squalifiche e infortuni.
blurpax Posted - 20/05/2006 : 00:20:06
Avevo capito così anche io ed in + pensavo aumentassero le skill come per il campionato...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page