T O P I C R E V I E W |
trycorder |
Posted - 28/06/2006 : 21:54:01 un simil Bug ed una considerazione, per quanto riguarda la prima volevo porre l'attenzione sul fatto che due moduli ( 4-4-2 e 3-4-3) sono più penalizzati rispetto agli altri visto che il motore del gioco, nel valutare il "piede" preferito rispetto al lato in cui viene schierato un giocatore, prende in considerazione due reaparti (difesa e CC nel primo caso e CC e attacco nel secondo) mentre in tutti gli altri si "rischia" solo in un reparto. per secondo volevo informare l'Admin che cliccando sulla formazione durante lo svolgimento delle partite si sa anticipatamente se c'è stato qualche infortunio ed anche cliccando sui giocatori si riesce a capire se uno gioca per tutti i 90 minuti calcolando i punti forma in meno i quali risultano visibili. |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
darkon |
Posted - 30/06/2006 : 12:00:18 Non farci caso... sta solo amunetando il contatore dei post...   |
trycorder |
Posted - 29/06/2006 : 21:27:09 quote: Originally posted by Quadra
Leggete il regolamento o altrimenti le F.A.Q.
ecco.......stavo proprio aspettando il solito professore di turno |
Quadra |
Posted - 29/06/2006 : 17:41:51 Leggete il regolamento o altrimenti le F.A.Q. |
trycorder |
Posted - 29/06/2006 : 14:26:15 quote: Originally posted by giampa1969
sulla prima domanda ti dico che qualsiasi schema usi, hai un difensore che sarà a sinistra ed uno a destra ed un centrocampista a sinistra ed uno a destra. Io gioco 352 e nella difesa a tre a sinistra schiero un mancino ed a centrocampo faccio lo stesso. Da quello che sapevo io (ma magari mi sbaglio) le punte non subiscono il malus-forma sulla posizione in campo (quindi puoi schierare un mancino a destra)
dall'esperienza delle mie partite ti posso dire che giocando a 3 dietro puoi anche mettere tutti destri e nessuno dei tre subirà malus  |
giampa1969 |
Posted - 29/06/2006 : 12:50:03 sulla prima domanda ti dico che qualsiasi schema usi, hai un difensore che sarà a sinistra ed uno a destra ed un centrocampista a sinistra ed uno a destra. Io gioco 352 e nella difesa a tre a sinistra schiero un mancino ed a centrocampo faccio lo stesso. Da quello che sapevo io (ma magari mi sbaglio) le punte non subiscono il malus-forma sulla posizione in campo (quindi puoi schierare un mancino a destra) |