Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Calo di forma per over 30

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
scip Posted - 21/12/2006 : 18:59:43
Scusate, non mi era mai successo di vederlo, ma un over 30 perde oltre 7 punti di skill ad inizio stagione?
Avevo l'attaccante Zanardo a 90 0 91 al tiro e me lo ritrovo ad 83...
Volevo sapere se è la norma, grazie.
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
admin Posted - 29/12/2006 : 13:30:19
Ammetto che in questo thread non ci stavo capendo nulla, poi ho capito che l'errore era nel soggetto, infatti non si parla di cali di forma ma di cali di skill.

Il calo, come e' sempre stato, e' in percentuale. Quindi piu' le skill sono alte piu' calano. Con l'avanzamento dell'eta' aumenta anche la percentuale di perdita, ma visto che le skill sono gia' calate in effetti il calo e' piu' contenuto. Comunque si', per un over 90 di 33 anni, la perdita e' dai sei ai sette punti.
Titopeve Posted - 29/12/2006 : 12:38:54
quote:
Originally posted by boniotta

normale?
io sapevo che ne perdevano 4 a stagione...7 mi sembrano un tantinello eccessivi.

Mi associo in pieno; a mio modo di vedere sarebbe già esagerato se ne perdessero 2, figuriamoci 7 come la mia punta di diamante che da 99 è sceso a 94..... ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO!!!!
con tutta la fatica che uno fà a farli arrivare a 99 (e con quello che costano sia in acquisto che in mantenimento) ritengo giusto che poi se li possa godere almeno 5 anni senza paura che perdano skill.
propongo la modifica IMMEDIATA e RETROATTIVA per almeno un paio di stagioni!!!
Tito
scip Posted - 25/12/2006 : 03:00:18
Ah ecco, già mi consola non aver detto una cagata allora
boniotta Posted - 22/12/2006 : 01:38:30
normale?
io sapevo che ne perdevano 4 a stagione...7 mi sembrano un tantinello eccessivi.
Ant87xx Posted - 21/12/2006 : 23:57:47
io ho sempre saputo così...intorno i 31/33 anni si scende di 7 punti skill....poi c'è da considerare i decimali...
Ad esempio ponendo che un giocatore ha smesso di crescere che aveva 91.8....scenderà di 5/6 punti....ma perchè ha uno 0.8 di decimale..che a noi nn era visibile....di contro, se uno smette di crescere a 91.1...scenderà di 6/7 punti...perchè ha solo 0.1 di decimale di avanzo...

Spero di esser stato chiaro in ciò che volevo esprimere.
ninja Posted - 21/12/2006 : 23:30:20
anche secondo me c'è stata una variazione rispetto le passate stagioni... prima oltre i 32 anni non si peggiorava al massimo di 4/5 come skill? Ora lo scarto è diventato 7 ed era forse meglio chiarirlo prima sempre se non è un bug!
Inoltre volevo domandare se il peggioramento dei vecchietti cambia da ruolo a ruolo.
Ciao!
ninja.
venturiniace Posted - 21/12/2006 : 21:35:22
è normale... comunque dopo i 32 anni

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page