T O P I C R E V I E W |
maxpebo |
Posted - 21/01/2007 : 22:36:29 Mi sembra sia successa una cosa strana nella mia partita: ho avuto 2 espulsioni nella cronaca, ok.... peccato che i giocatori non erano in campo  Cioè in campo c'erano altri 11 giocatori, da come si vede dai tabellini con 2 sostituzioni totale 13 giocatori nel tabellino... e dei 2 espulsi neanche l'ombra.... 
PS: ho comunque vinto, solo che non mi sembra quadrare la cosa... se potete controllare...
Ciao, Max
|
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
maxpebo |
Posted - 06/02/2007 : 11:36:23 al massimo era la mi di partita, e non quella di titopeve 
Non confondiamo le cose... |
admin |
Posted - 30/01/2007 : 22:24:27 no, non ho assolutamente detto quello. Ho detto una cosa diversa, e cioe' che mentre venivano effettuate le simulazioni delle partite il motore si e' bloccato a meta' di una di queste, poco dopo il 50 minuto. Questa partita era la tua... Quindi quella gara, e solo quella, e' stata rigiocata dall'inizio, ovviamente. E' un evento che accade in media una o due volte a stagione, e quindi in media un paio di partite a stagione debbono essere rigiocate dall'inizio. |
Ant87xx |
Posted - 30/01/2007 : 13:03:17 in linea teorica si....potrebbe essersi verificata sta cosa.. |
Titopeve |
Posted - 30/01/2007 : 08:29:05 scusate, ma giusto per capire bene.... state dicendo che, senza che si sapesse, (io perlomeno non lo sapevo) le partite di una giornata sono state giocate e poi rigiocate di nuovo? e che chi, per esempio..... stava vincendo la prima partita poi può avere perso l'incontro nella successiva ripetizione?
ho capito bene???  tito |
admin |
Posted - 29/01/2007 : 00:20:05 Sembrerebbe esserci effettivamente un bug, diverso pero' da quello che tu sospetti. Nel senso che i due giocatori espulsi non erano in campo, al momento della "vera" partita. Purtroppo nel corso della gara Union Douala - Peboteam c'e' stato il blocco del motore, che ha fermato per diversi minuti anche lo svolgimento delle gare di serie D. Successivamente la gara e' stata rigiocata, con la vittoria del Peboteam per 2-0. I due espulsi, lo sono stati durante lo svolgimento della prima gara, quella interrotta al 50' sullo 0-0. Successivamente, e qui e' il bug, i due non hanno piu' giocato perche' squalificati nel corso della gara fantasma... |
galacticos |
Posted - 28/01/2007 : 17:42:09 Penso che admin avrà la possibilità controllerà sicuramente  |
maxpebo |
Posted - 27/01/2007 : 14:22:15 Nessuna risposta??? Avete controllato? |