T O P I C R E V I E W |
GiulioC |
Posted - 15/02/2007 : 10:32:00 Si tratta di un bug da niente, ma mi sembra giusto sempre segnalare tutto.
Al mio portiere Gabrielli nelle statistiche della partita risultano: 0 tiri subiti, 1 tiro parato, 1 gol subito. Il realtà sono: 1 tiro subito, 1 tiro parato, 0 gol subiti.
Ammetto che se non avessi vinto per 0:1 non ci avrei fatto caso, ma volevo vedere se il miracolo all'89' gli era valso un voto decente. Invece come al solito sei.
|
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
admin |
Posted - 19/02/2007 : 14:21:47 Sembrerebbe un errore che "macchia" la statistica dei portieri. Allo stesso modo, credo che ai fini delle valutazioni non siano considerati i rigori, sia che vengano parati sia che finiscano in rete. Appena possibile controllo. |
GiulioC |
Posted - 15/02/2007 : 12:19:26 Sapevo benissimo che si trattava di un errore meramente statistico.
Però mi rimane la curiosità di sapere come viene valutato il parare un rigore (per giunta all'89°). Anche considerato che è stata l'unica parata della partita.
E la cosa si può collegare a come incide sul voto il procurare il rigore. Nel mio caso è stato un ragazzino entrato all'82° che ha preso comunque un bel 6 di incoraggiamento....  |
venturiniace |
Posted - 15/02/2007 : 11:37:32 penso sia un errore di valutazione... quel che conta comunque è sempre il risultato finale. saluti |