Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Bug e scorrettezza

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Ant87xx Posted - 15/12/2007 : 12:58:01
Conficconi Luciano in vendita fino alle 12.34 di oggi...fino a 40 minuti fa aveva un offerta....ora mi collego e cosa vedo?.....a parte che è ancora in asta.....l'offerta dove cavolo sta??????

A parte la scorrettezza di chi offre...che si tira indietro all'ultimo...non sono neanche certo al 100% che il ritiro dell'offerta sia avvenuto prima delle 12.34....quindi in tempo utile.

Chiudo aggiungendo che, quando uno fa un'offerta, dovrebbe avere la decenza di tenerla...e questo èil motivo xke in quasi tutti i manageriali, quando si fa un'offerta..non la si può tirare via...ma solo modificare...rispettando il valore minimo del prezzo di partenza.

Detto ciò propongo che questa cosa vengaistituita con la prox stagione....e faccio un bell'applauso all' "esempio di correttezza" che offre...e poi si ritira...magari scoraggiando chi era interessato.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ant87xx Posted - 02/01/2008 : 15:30:35
vabbè..oramai è passata...quindi fa nulla..
ilpronat Posted - 02/01/2008 : 15:20:49
invece la possibilità di ritirare l'offerta è veramente utile per chi sbaglia l'importo per esempio.....(come è successo in passato) dai dai......cose che capitano!! ridici sopra!!!
Ant87xx Posted - 02/01/2008 : 12:45:43
no..così si favorirebbero trasferimenti pilotati...la cosa dell'asta è la migliore che ci sia.....è la possibilità di ritirare l'offerta che non mi andava giù
petrescu Posted - 02/01/2008 : 12:41:35
secondo me non c'è nessuna scorrettezza e credo che sia utile poter ritirare l'offerta. non ci vedo nulla di strano.

al massimo si potrebbe introdurre la scelta da parte del venditore: cioè io scelgo a chi vendere il giocatore senza che il sistema lo assegni automaticamente a chi ha fatto l'offerta più alta. così nessuno sarebbe scoraggiato a fare offerte.

Ant87xx Posted - 16/12/2007 : 13:47:00
Bah...
scip Posted - 15/12/2007 : 22:46:29
Posso tuttalpiù comprendere che bruci il culo ma da qui a parlare di scorrettezza ce ne passa eccome!
Ma dove sta scritto che se io metto un "fermino" su di uno poi devo mantenerlo fino alla fine dell'asta? Diritto di ripensamento no?!
Il discorso del ritiro ad asta chiusa mi pare alquanto irrealistico e dettato dalla rabbia.
In definitiva concordo con gli altri, tutto nella norma.
blurpax Posted - 15/12/2007 : 19:01:58
A me è successo parecchie volte di vedere sparire offerte...
Non ci vedo niente di male..
Avrà visto un altro giocatore di pari caratteristiche ad un prezzo + conveniente...


venturiniace Posted - 15/12/2007 : 18:08:43
è impossibile, non si possono ritirare dopo la scandeza... ti sbagli
Ant87xx Posted - 15/12/2007 : 17:36:31
Ok..vediamola così..son certo al 100% che l'ha ritirata dopo la scadenza della dead line...infatti fino alle 2 e mezza io vedevo ancora il giocatore in vendita...è normale come cosa?

se l'asta scade alle 12.34.....vuol dire che alle 12.34 ed un secondo l'asta deve chidersi...ed il trasferimento avvenire in pochi minuti...non ore...
realcassano Posted - 15/12/2007 : 15:14:46
Sono perfettamente d'accordo con gli altri, non ci vedo nulla di male ognuno è libero di decidere se portare avanti un offerta o ritirarla. Mi dispiace Antonio capisco che ci sei rimasto un pò male ma non c'è nulla di scorretto
venturiniace Posted - 15/12/2007 : 14:32:34
Non ci vedo nulla di male nel ritirare una offerta...

E' previsto da sempre dal regolamento ed è giusto che sia così.

Nessuno deve sentirsi obbligato dal postare una LIBERA offerta e poi ritirarla.
Essendo appunto un'asta ignota (quindi senza veder esposta l'offerta applicata) è a discrezione dello stesso acquirente ritirarla o meno. Se invece fosse visibile sarebbe diverso, ma da sempre è così.

Tanto che se si fa un'offerta diretta (quindi visibile dal venditore) non è possibile ritirarla, come anche chi si aggiunge alla stessa visto che comunque c'è un minimo garantito e non sarebbe giusto per il venditore.


Mi dispiace dirlo ma questa discussione mi sembra totalmente inutile e lasciata al tuo singolo caso e non vedo il motivo per modificare questa cosa in quanto anche a te capiterà sicuramente di ritirarne in futuro, inoltre non la ritengo una scorrettezza visto che fa parte del regolamento in primo luogo e visto che ognuno ha il diritto di poter decidere (nel tempo di 48h) chi comprare o meno.
Alla fine nessuno ha perso nulla, basta rimetterlo sul mercato e se davvero vale quei soldi, lo vendi cmq.

Ant87xx Posted - 15/12/2007 : 13:49:06
resto della mia opinione...uno offre...xke gli interessa....se si ritira fa una cosa poco corretta...
boniotta Posted - 15/12/2007 : 13:29:20
beh...tu pensi che l'esempio sia calzante? quando tu ordini una macchina c'è qualcuno che la richiede, la fa arrivare, la immatricola, e te la lucida pure, ed infatti proprio per queste attività nessuno te la farà mai ordinare senza un acconto cospicuo.
Mi sembra più aderente alla realtà quest'altro esempio:
un paio di scarpe in una vetrina...te le guardi, magari le provi anche, chiedi il prezzo e decidi se comprarle. se non le acquisterai non è che il commesso ti dirà che sei scorretto perchè hai ritirato l'interesse mostrato, oppure tu hai sempre comprato tutto ciò che hai provato in un negozio?
Il mercato in questo gioco è una vetrina, tu ci metti i giocatori, la gente li vede li valuta e decide se acquistarli, e comunque è previsto da sempre che si possano ritirare le offerte.
Ant87xx Posted - 15/12/2007 : 13:16:57
beh..se io offro è xke voglio quel giocatore....non per sfizio..per me rimane una questione di principio.....è come se uno nella vita ti dice che prende una macchina da te che sei concessionario..te la fa preparare....e poi??....dice beh..meglio la mia bicicletta...basta ponderare le cose...e non offrire tanto per..
boniotta Posted - 15/12/2007 : 13:16:16
la convenienza a comprare un giocatore o non acquistarlo è una valutazione che spetta a chi deve fare l'offerta, magari sul mercato ha trovato altri giocatori più interessanti ed ha lasciato perdere quella trattativa.
Comunque le regole del mercato le conosci da tempo, non è certo la tua prima stagione, in questo gioco è previsto che si possano anche ritirare le offerte quindi trovo esagerato che parli addirittura di scorrettezza.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06