Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Non è normale

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Ant87xx Posted - 16/12/2007 : 14:05:13
So che dopo i 31 anni un giocatore cala....ma dalla passata stagione i miei due giocatori Orlando Zanchi e Di Martino Bruno son passati rispettivamente da 99 in difesa e 95 passaggi il primo ad un misero 85 81

e per il secondo si è passati da 94 passaggi e 91 tecnica a 81 78

mi pare davvero molto come calo....e non mi va...perchè sapevo che si perdeva al max 9 punti....questi cali mi inibiscono pure il taglio con indennizzo..ed a saperlo li avrei tagliati prima del cambio d'età...così non mi va..voglio spiegazioni..molto convincenti!
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ant87xx Posted - 18/12/2007 : 01:28:18
Vorrei che Di Martino Bruno fosse tolto dal mercato..se possibile..dato che è stato appurato che era stato colpito da un bug...se mi viene risolto,come è stato detto...mi è più che utile.

Grazie.
Ant87xx Posted - 17/12/2007 : 01:01:51
Beh..meno male...mi son incazzato un bel pò xke su quel dif ci contavo per sta stagione...poi lo tagliavo...ma almeno sta stagione volevo farlo giocare...

Grazie Admin..
admin Posted - 17/12/2007 : 00:30:33
Non ci sono cambiamenti, tantomeno nella perdita di skill dei calciatori anziani. Ed e' ovvio che se ci fosse stata una modifica del genere sarebbe stata comunicata con larghissimo anticipo.

Quello che e' successo ad Ant e' un bug, dovuto al fatto che il vecchio era in prestito ed ha beccato due cali di skill nella stessa stagione. Da notare che il bug non interessa tutti i calciatori anziani in prestito a fine stagione, ma puo' interessare soltanto quelli in prestito a squadre di categoria superiore o, in certi casi, uguale.
Nei prossimi giorni correggo i valori, comunque prima di venerdi' prossimo.
venturiniace Posted - 16/12/2007 : 21:00:04
probabilmente intendeva nel tagliarli prima della diminuzione di skill
boniotta Posted - 16/12/2007 : 20:49:33
Ant87xx
Giocatore Titolare Fisso

Italy
1810 Posts

Posted - 21/12/2006 : 23:57:47 Show Profile Email Poster Visit Ant87xx's Homepage Click to see Ant87xx's
io ho sempre saputo così...intorno i 31/33 anni si scende di 7 punti skill

l'abbatimento del valore del secondo giocatore non avrebbe dovuto stupirti, da 94 sarebbe calato ad 87 e non avresti potuto lo stesso tagliarlo, sul primo in effetti sei stato sfigato se ne avesse persi solo 9 sarebbe comunque rimasto tagliabile.
In ogni caso nel trhead dove ho pescato quanto quotato sopra è spiegato da admin che il calo di skill è proporzionale alla forza del giocatore, + è alta la skill e + perde, il calo non è uguale per tutti.
Va però detto che nel regolamento sull'argomento si dice solo che dopo i 30 anni i calciatori non crescono più.

quote:
Originally posted by Ant87xx

...o mi viene dato il prezzo del taglio che avrei fatto prima dell'aggiornamento

Scusa, ma quindi ancora te li fa tagliare? anche se non hanno più 90?
mi pare più questo un bug.
Ant87xx Posted - 16/12/2007 : 19:18:47
forse non mi sono spiegato..le modifiche di questo tipo..vanno annunciate...se tagliavo i due in questione ieri ci prendevo 2,1 milioni...ora se li vendo guadagno si e no 500k.
e non mi va!
venturiniace Posted - 16/12/2007 : 19:13:28
ehhh calma!
Quando saranno definiti i gironi per bene ci saranno anche tutte le modifiche e aggiunte al gioco (è sempre stato così).

Se non rientra in quello allora è semplicemente un bug!

Ant87xx Posted - 16/12/2007 : 18:52:57
Ma non scherziamo proprio...io contavo di fare questa stagione e poi tagliarli per recuperare qualcosa...ora o mi vengono messi in condizione normale...o mi viene dato il prezzo del taglio che avrei fatto prima dell'aggiornamento SE DA QUALCHE PARTE FOSSE STATO SCRITTO CHE CON L'AGGIORNAMENTO SAREBBERO ENTRATE IN VIGORE QUESTE NUOVE REGOLE SCRITTE DA NESSUNA PARTE!.

Mi sento danneggiato non poco!
venturiniace Posted - 16/12/2007 : 17:20:07
effettivamente è strano... forse fa parte dei nuovi cambiamenti!
pat84 Posted - 16/12/2007 : 15:05:16
e...ho notato anch io che sono calati molto...solo per sapere...è normale?

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page