Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 assegnazione premi!!!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
david81 Posted - 16/12/2007 : 14:30:58
Admin vedi che ci dovrebbe essere un bug sull'assegnazione premi,da premettere che va a mio discapito,ma che questo bug dura ormai da molte stagioni,mi è arrivato un premio come media voto sia di primo che di secondo posto con lo stesso giocatore,di regola dovrebbe essere solo il primo posto il mio premio e non il secondo,ma nella classifica media voto questo giocatore compare sia come primo che come secondo,sto notando che questa cosa qui compare ormai da diverse stagioni,dovresti vedere se si tratta di un bug!!!

David
F.C. Phoenix
A
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
admin Posted - 27/12/2007 : 21:54:10
quote:
Originally posted by undertaker

"IHMO" Ma aumentare le presenze necessarie per gol e assist non ha senso, ha senso solo per la mediavoti.

Si' si' scusate, volevo dire aumentare le presenze necessarie per entrare nella classifica media voti.
Ant87xx Posted - 27/12/2007 : 12:36:39
condordo con Under
undertaker Posted - 27/12/2007 : 10:24:47
quote:
Originally posted by admin

Penso che, senza complicare tutto con cervellotici coefficienti, sia semplicemente opportuno aumentare a 5 (ad esempio) le presenze necessarie affinche' un calciatore entri in classifica assist.

Per quanto riguarda la segnalazione d'errore ci sto lavorando, e da questa stagione non dovrebbe piu' verificarsi.

"IHMO" Ma aumentare le presenze necessarie per gol e assist non ha senso, ha senso solo per la mediavoti.
admin Posted - 26/12/2007 : 23:58:27
Penso che, senza complicare tutto con cervellotici coefficienti, sia semplicemente opportuno aumentare a 5 (ad esempio) le presenze necessarie affinche' un calciatore entri in classifica assist.

Per quanto riguarda la segnalazione d'errore ci sto lavorando, e da questa stagione non dovrebbe piu' verificarsi.
plauri Posted - 23/12/2007 : 02:19:20
quote:
Originally posted by Ant87xx
attualmente è su 3 gare...quindi nessun bug o roba del genere....andrebbe al massimo rivista...magari con i coefficienti a seconda delle gare giocate

appunto, dovrebbe essere piuttosto semplice inserire una formuletta con i coefficienti e premiare i veri meritevoli. Che ne dice Admin?
Ant87xx Posted - 22/12/2007 : 13:09:39
lo feci presente anche io 2 stagioni fa quando sul podio della class generale c'erano 3 giocatori con 3 sole gare in tutta la stagione....purtroppo però la limitazione, attualmente è su 3 gare...quindi nessun bug o roba del genere....andrebbe al massimo rivista...magari con i coefficienti a seconda delle gare giocate
Belzebù Posted - 22/12/2007 : 09:27:23
Si in effetti capita che un giocatore con 3 presenze salga sul podio della media voto mentre uno con 10 presenze e une media voto inferiore di qualche decimale sia escluso dalla zona premi...
Anche secondo me è una cosa che andrebbe rivista.
plauri Posted - 22/12/2007 : 01:37:45
riprendo il post per segnalare una cosa leggermente diversa:
secondo me la classifica delle valutazioni, come media voto e prestazioni, ma anche per i marcatori "totale" e di "girone", non è corretta. Esempio: se un giocatore gioca 8 partite nell'intera stagione e fa 9 di media valutazione, quasi sicuramente sarà al primo posto, mentre un giocatore che fa 7.5 giocando 16 partite sarà dietro costui. Non è corretto, il primo andrebbe penalizzato in questa classifica con una percentuale che (scrivo cifre a caso) nel caso abbia giocato 15 partite il totale valutazione va diviso per 1.1, nel caso abbia giocato 14 partite va diviso per 1.2 e via di seguito (non so se le percentuali siano giuste), ma era per rendere l'idea

ps: scusate se l'argomento fosse già stato discusso, ma non l'ho visto.
Belzebù Posted - 16/12/2007 : 14:34:21
Admin, è la storia dei doppi nomi in classifica che ti ho già segnalato!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page