T O P I C R E V I E W |
folletto |
Posted - 18/12/2007 : 23:28:26 Questo quesito lo posto per i meglio informati nella speranza di avere una risposta certa e celere.
Allora scadevano stasera alle 23.03 4 dico 4 richieste di prestito per giocatori che mi avrebbero consentito un bel salto di qualità per tutti e 4 sottolineo il "tutti" ero stato il primo a presentare richiesta di prestito,ora , da quel che so' l'attribuzione è randoom ,non ne ho avuto nessuno dei 4 mi chiedo solo sfiga ? ,bug o devo pensare a qualche "strano" scherzo di qualche disonesto? se cosi' fosse sarebbe da fare pena........... grazie a chi mi spiegherà |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
venturiniace |
Posted - 20/12/2007 : 00:40:06 no, gli hacker non hanno toccato il gioco, solo il forum ed in ogni caso non hanno fatto nulla |
folletto |
Posted - 19/12/2007 : 23:45:08 tranquillo adm nessun riferimento a fatti o personaggi........... si parlava ultimamente di "hacker" che rompono le scatole al game ecco, il riferimento era a QUEI DISONESTI che non hanno meglio da fare chiaro ora? poi per precisare, se avessi pensato potesse dipendere da chi amministra il game ,da bravo ospite avrei tolto il disturbo. |
admin |
Posted - 19/12/2007 : 00:34:11 E' ovviamente random. Capisco che non faccia piacere, ma proprio non capisco a cosa ti riferisci quando parli di "scherzo di qualche disonesto". |
pat84 |
Posted - 19/12/2007 : 00:19:10 si fidati...è sfiga...pultroppo i prestiti sono random...anch io avrei preferito diversamente...se non sbaglio in qualche post su idee per il futuro e l angolo dei manager ne avevamo anche parlato... posso solo dirti di riprovare con altri  |
folletto |
Posted - 18/12/2007 : 23:42:18 sarà..................... grazie comunque |
undertaker |
Posted - 18/12/2007 : 23:39:40 Il tuo problema è rivolto solo al Random. Certo che quattro su Quattro è sfiga ;D |