| T O P I C R E V I E W |
| Dim Hellfire |
Posted - 28/12/2004 : 17:01:44 Non so se è un bug, ma è quanto meno strano che io non riceva alcun giovane da piu di un mese, precisamente dal 21 Novembre, ho sempre allenato lo stesso ruolo, e investito praticamente sempre il massimo...capisco che si riceve un giovane almeno dopo 3 allenamenti e 00 varie, ma qui gli allenamenti sono piu del doppio...e non c'è traccia del giovane... Admin un controllino?Grazie |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Bradipo |
Posted - 05/01/2005 : 18:27:33 quote: Originally posted by admin
Tu hai capito benissimo, e' bakaras che ogni tanto svalvola  Credo, scherzi a parte, che per consecutivi intenda dopo i canonici tre allenamenti, o almeno lo spero Se cosi' non fosse sarebbe indubbiamente un bug.
Ne approfitto anche per ribadire che non c'e' assolutamente nessuna relazione tra l'investimento nell'allenamento e la qualita' del giovane pescato, che e' del tutto casuale. L'investimento serve unicamente a migliorare piu' velocemente le skill dei giocatori, non cosi' tanto pero' da giustificare una spesa di 30k per chi e' economicamente in difficolta'.
'azie! 
Tettenham - Serie C.9 - Football Manager Tettenham - Serie VII.531 - Hattrick Atletico Bradipo - Serie F.36 - Soccer Project |
| peppesan |
Posted - 05/01/2005 : 11:23:59 Pochi interventi ma ottimi
F.C.JUVENTUS - serie D2 girone 4)2 (in Football Manager) Fighters2lavendetta - serie VI.878 (in Hattrick)) F.C.JUVENTUS 55 - serie D girone 12 ( in Soccer Project pro ) F.C.JUVENTUS 2004 -2da divisione amatori Lega italia- girone 12 (in Freekick) Peppesan in tutte e quattro le versioni.. |
| venturiniace |
Posted - 05/01/2005 : 02:11:16 grazie admin
------------------------- Team: Patavium 2003
Patavium 2003 è una vera e propria squadra di calcio a 5 della quale sono presidente ed allenatore....
Patavium 2003 website: http://www.patavium2003.135.it |
| admin |
Posted - 04/01/2005 : 20:47:14 Tu hai capito benissimo, e' bakaras che ogni tanto svalvola  Credo, scherzi a parte, che per consecutivi intenda dopo i canonici tre allenamenti, o almeno lo spero Se cosi' non fosse sarebbe indubbiamente un bug.
Ne approfitto anche per ribadire che non c'e' assolutamente nessuna relazione tra l'investimento nell'allenamento e la qualita' del giovane pescato, che e' del tutto casuale. L'investimento serve unicamente a migliorare piu' velocemente le skill dei giocatori, non cosi' tanto pero' da giustificare una spesa di 30k per chi e' economicamente in difficolta'. |
| Bradipo |
Posted - 04/01/2005 : 19:39:19 quote: Originally posted by Bakaras
Non conosco esattamente le probabilità percentuali che ne regolano l'arrivo, posso dirvi che in tutta la stagione scorsa me ne sono arrivati 3, di cui 2 consecutivi.
E' solo una curiosità, ma mi sbaglio o sul regolameto dice che si ha la possibilità di avere un giovane dopo tre allenamenti consecutivi,e che il conteggio viene azzerato se si salta un allenamento o nel momento in cui si riceve il giovane...allora come è possibile che ne hai ricevuti due consecutivamente? E' cambiato qualcosa dalla scorsa stagione o sono io che non ho capito come funziona?
Tettenham - Serie C.9 - Football Manager Tettenham - Serie VII.531 - Hattrick Atletico Bradipo - Serie F.36 - Soccer Project |
| peppesan |
Posted - 04/01/2005 : 18:39:58 quote: Originally posted by Aronaar
quote: Originally posted by venturiniace
io attendo un'altra settimana... che dovrebbe essere la terza e oltre...poi vediamo...
una domanda...
ma in che giorno della settimana in genere arrivano i primavera?
Se non sbaglio si diceva che arrivano in contemporanea con gli aggiornamenti dell'allenamento, quindi dopo ogni partita giocata.
P.S.: Nemmeno a me e' ancora arrivato un giovane comunque. Mal comune... 
-------------------------------------------------- A.S. Cittadella - Serie VI.277 [Hattrick] A.C. Cittadella - Serie C.3 [Football Manager]
anche a me solo un giovane (tra l'altro sfigatissimo,poverino )..in 6 settimane di allenamento....la cosa dovrebbe essere più regolare visti gli investimenti....mannaggia li pescetti....
F.C.JUVENTUS - serie D2 girone 4)2 (in Football Manager) Fighters2lavendetta - serie VI.878 (in Hattrick)) F.C.JUVENTUS 55 - serie D girone 12 ( in Soccer Project pro ) F.C.JUVENTUS 2004 -2da divisione amatori Lega italia- girone 12 (in Freekick) Peppesan in tutte e quattro le versioni.. |
| Dim Hellfire |
Posted - 30/12/2004 : 16:36:28 quote: Originally posted by admin
quote: Originally posted by Dim Hellfire
LOL hai ragione...e mi è anche arrivato un pargolo oggi^_^
comunque ho controllato, e sei stato abbastanza sfigato: e' arrivato all'ottavo tentativo... Almeno dicci se ne e' valsa la pena 
Boh...lo vedro appena lo mettero sul mercato con il nuovo anno...purtroppo è veramente basso rispetto ai titolari, e vista la precaria situazione in classifica e il cambio di ruolo allenato crescerebbe troppo lentamente... |
| Aronaar |
Posted - 30/12/2004 : 10:10:05 Io lo sto aspettando ancora...
-------------------------------------------------- A.S. Cittadella - Serie VI.277 [Hattrick] A.C. Cittadella - Serie C.3 [Football Manager] |
| admin |
Posted - 30/12/2004 : 09:08:35 quote: Originally posted by Dim Hellfire
LOL hai ragione...e mi è anche arrivato un pargolo oggi^_^
comunque ho controllato, e sei stato abbastanza sfigato: e' arrivato all'ottavo tentativo... Almeno dicci se ne e' valsa la pena  |
| venturiniace |
Posted - 30/12/2004 : 01:53:53 avuto anch io il mio giovane!!!
Patavium 2003 è una vera e propria squadra di calcio a 5 della quale sono presidente ed allenatore....
| Dim Hellfire |
Posted - 30/12/2004 : 00:51:36 LOL hai ragione...e mi è anche arrivato un pargolo oggi^_^ |
| n/a |
Posted - 29/12/2004 : 15:31:33 La cifra che spendi in allenamento non ha alcun riscontro sulle probabilità di arrivo o meno di un giovane, nè sulle sue eventuali caratteristiche. O almeno, non è mai stato confermato dagli sviluppatori ;)
quote:
questo riferito al fatto che per avere un giovane se non ricordo male si deve allenare una stessa caratteristica per almeno 3 settimane di fila
Ricordi male :)
Racing Pennellone serie B3 |
| Dim Hellfire |
Posted - 29/12/2004 : 13:35:32 Boh...mi pare cmq strano che arrivati ormai alla 7 giornata non sia ancora arrivato nessuno, non vorrei che il cambio di valore dell'investimento fosse visto come cambio di allenamento, nel qual caso penso si tratterebbe di bug(questo riferito al fatto che per avere un giovane se non ricordo male si deve allenare una stessa caratteristica per almeno 3 settimane di fila) |
| n/a |
Posted - 29/12/2004 : 12:26:45 Il giovane arriva poco prima della partita, quindi domenica o mercoledi. Non conosco esattamente le probabilità percentuali che ne regolano l'arrivo, posso dirvi che in tutta la stagione scorsa me ne sono arrivati 3, di cui 2 consecutivi. non c'è cmq nessuna regola che determina l'arrivo del giovane entro un lasso di tempo.
Racing Pennellone serie B3 |
| venturiniace |
Posted - 28/12/2004 : 23:32:54 ok...quindi aspettiamo domani.... o domenica.....
grazie