Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Sostituzione errata

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Ant87xx Posted - 06/02/2008 : 22:27:45
Oltre al solito infortunio che mi capita..questa sera un altro evento straordinario si abbatte sul mio team:
In seguito all'infortunio di Liberati ) mi aspetto che entri Latini a sostituirlo (dato che non è implicato in alcun cambio e che ho ancora 3 cambi liberi)..ed invece chi entra?
Orlando Zanchi, difensore che ho lasciato fuori per recupare la forma. Ovviamente anche Zanchi non era implicato in cambi...
Ora voglio sapere il motivo di questa cosa.
Mi trovo un difensore che forma distrutta ed ho rischiato di perdere una gara fondamentale per il campionato.
Ecco la gara:

http://64.22.75.10/fmanager/cronaca.asp?idpartita=49851
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pat84 Posted - 11/03/2008 : 00:16:23
perfetto...grazie mille per la spiegazione admin!
admin Posted - 11/03/2008 : 00:15:21
quote:
Originally posted by pat84

rispolvero questo topic per una mia curiosita'...admin,come mai nella mia partita di stasera,è stato effettuato un solo cambio al 89esimo quando ne avevo programmati 2?se puoi dare 1 occhiata mi fai 1 favore...saluti!!!

Il problema e' che ti sei confuso con volpi difensore e volpi centrocampista.
In campo avevi donato volpi, difensore, mentre la tua sotituzione era:
Minuto 89
entra Dif T. Bettega
esce Cen M. Volpi

Volpi centrocampista non era in campo e quindi la sostituzione non ha avuto luogo
pat84 Posted - 09/03/2008 : 23:18:24
rispolvero questo topic per una mia curiosita'...admin,come mai nella mia partita di stasera,è stato effettuato un solo cambio al 89esimo quando ne avevo programmati 2?se puoi dare 1 occhiata mi fai 1 favore...saluti!!!
admin Posted - 07/02/2008 : 22:38:56
quote:
Originally posted by squalo

Visto che te nn hai messo le riserve queste sono state inserite random...cio siglifica che ti poteva inserire anche 7 difensori in panchina...nn ti e entrato il portiere xche il portiere in panchina nn c'era......
...

Ecco, infatti. Possibile che non si riesca a capire un concetto cosi' semplice?

Comunque guarda ant, serenamente ed in tutta amicizia il tuo atteggiamento non mi piace.
Prima aggredisci e poi fai la vittima, ora siamo arrivati al punto che tu sei maltrattato perche', poverino, porti alla luce i problemi del gioco e questo a quell'orco cattivo dell'admin non piace.

Non so se ti rendi conto, ma sei in una sezione del forum, bug appunto, che conta quasi 400 topic e 3000 post. Tutti possono constatare che generalmente ringrazio per la segnalazione e passo alla soluzione. Ci tengo a sottolineare che ringrazio per la segnalazione, perche' a questo serve questo forum e chi fa segnalazioni rende un servizio, anche se non sempre si tratta di bug.

Tu invece non fai segnalazioni, tu accusi ed aggredisci, oltretutto con falsi problemi. E poi pretendi pure spiegazioni.
Ho gia' detto mille volte che non mi danno nessun fastidio le critiche, nemmeno se gratuite, a patto che ovviamente non si superino i limiti del buon senso e della civile convivenza.
Io capisco che uno possa innervosirsi perche' nel gioco le cose gli vanno male, e tollero lo smoccolamento.
Allo stesso modo, ho sempre dato tutte le spiegazioni del caso a chi le ha chieste civilmente e con pacatezza.
Lo smoccolamento con la pretesa di spiegazioni, invece, non lo tollero, e' una forma di maleducazione che mi innervosisce molto.
E non mi va di riprendere l'argomento del post originario modificato...

Comunque, per me non e' successo niente, l'importante e' che capisci il concetto che ti ripeto per chiarezza:
- se sei nervoso per il risultato, puoi sfogarti nel forum basta che lo fai con un minimo di buon senso
- se hai domande da fare, falle tranquillamente l'importante e' usare sempre la cortesia
- se riprovi a smoccolare e tirarmi dentro i tuoi farneticamenti tu il forum di fm te lo scordi a vita

ciao
Ant87xx Posted - 07/02/2008 : 19:25:47
Matte io intendevo appunto che abbiam parlato dell'eventuale bug...non del completamento della panchina.
cmq per me è finito qui l'argomento. Chiedo scusa per i toni ma resto convinto che il problema esiste.

detto ciò..per un pò mi farò i fatti miei.
squalo Posted - 07/02/2008 : 19:09:18
Visto che te nn hai messo le riserve queste sono state inserite random...cio siglifica che ti poteva inserire anche 7 difensori in panchina...nn ti e entrato il portiere xche il portiere in panchina nn c'era......
Admin togli il random dalle panchine, chi nn la fa ed e costretto a sostituzzioni nn entra nessuno e gioca in 10....almeno e più reale e nessuno si puo lamentare xche e entrato un giocatore fuori ruolo...
petrescu Posted - 07/02/2008 : 19:07:37
quote:
Originally posted by Ant87xx

Petrescu...per favore....

l'ha spiegata..ma non vedo xke, a parità di condizione (quindi non convocato) prevalga l'esperienza (credo sia così) sul ruolo.

non c'è il perchè. è così. punto.
grazie a questa esperienza la prossima volta sarai più accorto.
poi admin decide le regole, noi giochiamo. se non ci vanno bene basta non venirci più sul sito...o no? non c'è bisogno di farne un dramma.

in amicizia, petrescu

PS: stai calmo, è solo un gioco
venturiniace Posted - 07/02/2008 : 18:51:01
No no ant... noi non abbiamo mai parlato ieri di completamento della panchina, non diciamo cose che non sono vere!

Ieri abbiamo parlato di un eventuale bug visto che non era convocato (e visto che ignoravo il completamento della panchina, in quanto personalmente da 3 anni SOLARI a questa parte l'ho sempre fatta), e dai nostri discorsi non è venuto fuori nessun completamento (si era parlato piuttosto del far entrare uno dei tre convocati).

A mio parere dovevi smetterla (e lo sai) di continuare a porti in una certa maniera, comprendo e appoggio (l'ho sempre fatto e lo sai) la decisione di admin di non risponderti più, ma davvero porti all'esasperazione le persone.

Ti ha cancellato dai gemellaggi? Se ti ricordi l'ho fatto pure io per lo stesso motivo.

Qui da parte tua urge una bella regolata perchè risulti essere un pochino disturbatore... nel gergo internettiano TROLL. Se hai bisogno di sapere cosa significa esiste wikipedia...

Prendi serenamente questo mio topic, se vuoi ne parliamo (NON QUI E' MEGLIO CHE LA CHIUDI), credimi... un ridimensionamento da parte tua non può che farti e fare bene a tutti, compreso admin che sicuramente non ti negherà le risposte se ci sarà più rispetto nel postare le questioni
Ant87xx Posted - 07/02/2008 : 18:13:42
Petrescu...per favore....

l'ha spiegata..ma non vedo xke, a parità di condizione (quindi non convocato) prevalga l'esperienza (credo sia così) sul ruolo.
petrescu Posted - 07/02/2008 : 17:57:37
quote:

rileggiti quello che ho scritto dopo...il problema è un altro...se proprio deve entrare uno che non è in panchina...a quel punto..xke non un pariruolo (in questo caso portiere)?

la soluzione è semplice...la prossima volta fai la panchina.
mi sembra che admin il motivo te lo abbia spiegato
Ant87xx Posted - 07/02/2008 : 17:47:06
rileggiti quello che ho scritto dopo...il problema è un altro...se proprio deve entrare uno che non è in panchina...a quel punto..xke non un pariruolo (in questo caso portiere)?
scip Posted - 07/02/2008 : 15:55:20
quote:
Quello che non mi va è questo: non è obbligatorio mettere la panchina..non c'è scritto da nessuna parte

Leggendo questo capisco perchè all'amministratore cascano le braccia...

Ma ci rendiamo conto che è nato sto problema perchè tu non hai voluto fare la panchina?! Cosa che per me è fuori da ogni logica. In ogni partita va fatta la panchina proprio perchè se qualcuno si fa male si sa già chi entra e così, se vuoi far riposare uno, ci metti un giovane pippa in panca piuttosto così sei sicuro che entra quello e non quello che deve riposare.
Si dice che i giochi manageriali devono avvicinarsi il più possibile alla realtà mentre questo topic vuol farli allontanare, ma da quando la panchina non si fa?
Per come la vedo io "pollo" te a non averla fatta (costa davvero un secondo di tempo) e ringrazia che hai preso un punto.

Segnalare cose che davvero rientrano nei bugs è un conto, millantare fantomatici errori per errori personali mi pare veramente assurdo e svilente.
Ant87xx Posted - 07/02/2008 : 15:24:58
Ho appena notato che hai anche annullato il gemellaggio.....bah...sinceramente non capisco..

vebbè...fa nulla..l'avevo fatto xkè avevo stima e rispetto per te..e per il gioco che hai creato...pensavo che una critica non potesse far altro che far partire un dibattito su un determinato fatto portato "sotto i riflettori"...tutto quello che è accaduto dopo...non me lo spiego.

A sto punto chiudete pure il post...non voglio sapere più nulla..anche perchè se basta così poco per scatenare queste reazioni...meglio finirla sul nascere..
Ho pareggiato, come ha detto un utente ho portato a casa un punto...va bene così.
Ant87xx Posted - 07/02/2008 : 14:50:51
quote:
Originally posted by admin

Quello che tu vorresti e' una cosa, come funziona il sistema e' un'altra. E non tutto puo' essere fatto come piace a te.

La panchina viene completata automaticamente, SEMPRE, se non schieri le sette riserve, ed e' cosi' da quando esiste il concetto di panchina, non da oggi. Quindi, se tu vuoi essere certo che un giocatore se ne stia tranquillo in tribuna devi schierare la panchina al completo. Se non lo fai c'e' il rischio che questo venga messo in panchina e poi possa entrare in sostituzione di un infortunato.
E se vuoi fare il cavilloso continua pure a dire "non sta scritto da nessuna parte che". A parte che non e' scritto da nessuna parte neanche il contrario, non e' questo il modo di porsi.
I tuoi post lamentosi ed aggressivi (e non mi piace il fatto che ora lo hai stravolto eliminando tutte le enormita' che avevi scritto) da ora in poi li ignorero', ed avrai il tuo bel daffare ad aspettare le risposte.

Guarda massimo..è esattamente l'opposto della risposta che mi aspettavo. Ieri ero più che nervoso per la cosa (infortunio+ stranezza) tanto più che la gara era importante per la stagione.
Ti ho chiesto scusa e dopo aver parlato con Matteo e Pat (che mi han calmato un attimo) ho deciso di togliere molte delle cose dette per rabbia.
ti ho fatto presente la situzione che avevo in panchina, ma non mi hai chiarito bene come sarebbe dovuta andare la cosa.
Parlando con matteo e spiegando la situazione come si deve, lui era d'accordo con me.
Avevo 3 giocatori in panchina...al limite doveva subentrare uno dei 3 al portiere...no?

anche perchè, se il giocatore doveva venire dalla tribuna...xkè proprio il difensore e non il portiere...dato che erano entrambi non convocati?

Detto ciò...se vuoi rispondere....bene..altrimenti mi dispiace e va bene lo stesso.
Purtroppo visto che ho fatto presente molte stranezze o cose particolari al momento vengo preso con le molle....ma sta di fatto che accadono..

Che te sia seccato per qualcosa posso capirlo..ma più che chiedere scusa non so che fare....

Attendo risposta...più per curiosità che per altro..sperando che la situazione sia chiara...xke a mio avviso non è stato ben inteso che volevo dire
Belzebù Posted - 07/02/2008 : 13:47:46
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Ma se nelle giovanili le squadre vengono completate con Player 1, Player 2 e così via, non si potrebbe applicare lo stesso concetto per la panchina?

Ma no, perchè per le giovanili è fatto in modo che tutte le squadre abbiano almeno 11 giocatori da schierare in campo.
Se invece è solo un discorso di turnover, è giusto che un mister sacrifichi la forma dei migliori per essere in 11. Altrimenti sarebbe davvero uno schifo...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page