T O P I C R E V I E W |
zeo |
Posted - 20/03/2008 : 00:05:54 Non so se è questa l'area giusta ma è sicuramente la +' letta. In poche parole ho dato in prestito il 10/03 (3 turni fà) un giocatore, Candido G. Kevin al Casal Velino s.s.c.u.c. serie D22. Non so x quale motivo il presidente di questa squadra ha venduto tutti i suoi giocatori rimanendo solo con i prestiti (2). Ovviamente con 2 giocatori non può disputare partite (che perde a tavolino) non giocando le partite non scalano i turni e io non posso riprenderlo. Mi dice ancora che tra due turni lo potrò riprendere ma in realtà dovrebbe dire 1. Ho aperto questo topic sperando che qualche eminente di FM mi illumini e rassicuri che già da domenica (post partite) potrò riavere il mio caro G. Kevin Grazie a tutti! |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
zeo |
Posted - 20/03/2008 : 14:23:34 Grazie! Mi sono ritrovato il giocatore di nuovo in rosa |
zeo |
Posted - 20/03/2008 : 00:18:07 si ma non scalano sulla scheda del giocatore, ho visto la scheda di un giocatore che ho ceduto in prestito il giorno dopo e li mi dice che posso riprenderlo tra 1 turni..... |
venturiniace |
Posted - 20/03/2008 : 00:14:52 in realtà non sono turni giocati ma giornate effettive |