T O P I C R E V I E W |
Ferenir |
Posted - 14/04/2008 : 17:57:55 Sembra che il sistema si sia perso tutti i messaggi che ho ricevuto dopo il 9 aprile. |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ferenir |
Posted - 15/04/2008 : 08:48:49 quote: Originally posted by admin per diventare cosi' cretino chissa' quante ne avra' passate...
o quante NON ne avrà passate per continuare a comportarsi da imbecille. 
quote: Originally posted by admin almeno noi cerchiamo di essere comprensivi con lui.
la comprensione si guadagna, tra virgolette: Posso avere comprensione per chi è stato sfortunato in momenti di vita, non per l'imbecille che hackera il lavoro di altri. Il fatto che questo sia un gioco e che la perdita di dati non sia un "attentato alla nazione" non mi porta comunque ad avere la minima comprensione per mr. hacker. 
|
Ant87xx |
Posted - 15/04/2008 : 01:54:10 quote: Originally posted by admin
Purtroppo c'e' chi si diverte a fare l'hacker da quattro soldi e quindi si esibisce in performances come quelle di cui siamo stati testimoni in questo frangente. Nei prossimi giorni cerchero' di capire chi e' questo mentecatto, nel frattempo portiamo pazienza, per diventare cosi' cretino chissa' quante ne avra' passate, almeno noi cerchiamo di essere comprensivi con lui.
Grande! |
admin |
Posted - 15/04/2008 : 01:51:10 Purtroppo c'e' chi si diverte a fare l'hacker da quattro soldi e quindi si esibisce in performances come quelle di cui siamo stati testimoni in questo frangente. Nei prossimi giorni cerchero' di capire chi e' questo mentecatto, nel frattempo portiamo pazienza, per diventare cosi' cretino chissa' quante ne avra' passate, almeno noi cerchiamo di essere comprensivi con lui. |
Manuel86 |
Posted - 15/04/2008 : 00:04:54 Si, anche a me si sono cancellati tutti i messaggi dopo il 9 aprile... |
Ant87xx |
Posted - 14/04/2008 : 18:40:37 idem...ho notato la stessa cosa |