Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Bug cambio atteggiamento

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Ant87xx Posted - 01/06/2008 : 23:22:22
Mi duole passare sempre per il lamentone...ma sta di fatto che capitano sempre a me..in sto periodo poi che già in RL va come va.

sta volta il cambio atteggiamento tra primo e secondo tempo non avviene (penalizzando, forse)..nel primo tempo stavo perdendo 1-0..ed avevo impostato che in caso di sconfitta, all'inizio del sec tempo il team dovesse passare a "tutti in avanti".....sta di fatto che la cosa è avvenuta solo al minuto 85..quando ho preso il secondo goal.

come mai?...sempre a me...
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ant87xx Posted - 02/06/2008 : 17:47:30
ok..sperem che nn mi capiti più..in ogni caso.

maledizione...mi sa che son beta tester inconsapevole di ogni cosa strana...LOL
admin Posted - 02/06/2008 : 17:44:49
Effettivamente l'errore era causato dal gol su rigore ed avevo perso il finale dell'altro thread dove ferenir ipotizzava il giusto, mentre i precedenti controlli non avevano portato a nulla.
Ora dovrebbe essere a posto.
Ant87xx Posted - 02/06/2008 : 14:33:04
mm..ci ho pensato..ma è il cambio all'85esimo che mi ha scoraggiato..
Sabo_10 Posted - 02/06/2008 : 13:58:46
Ant può darsi anke ke sia solo un bug di visualizzazione...la tua squadra ha cambiato atteggiamento ma non è uscita la notifica nella cronaca della partita....è possibile...
Ant87xx Posted - 02/06/2008 : 13:51:20
quote:
Originally posted by fabrymat

Mi è già successo un paio di volte e l'ho già fatto presente... ne avevamo parlato anche qui http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2605

Sembra che se uno subisce o segna su rigore questo non viene preso in considerazione per il cambio di atteggiamento della partita...

questo è chiaro..però alla fine resta il problema..cioè..gare probabilmente condizionate.
Belzebù Posted - 02/06/2008 : 12:45:32
quote:
Originally posted by fabrymat

Mi è già successo un paio di volte e l'ho già fatto presente... ne avevamo parlato anche qui http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2605

Sembra che se uno subisce o segna su rigore questo non viene preso in considerazione per il cambio di atteggiamento della partita...

Si, mi sa che hai ragione...
fabrymat Posted - 02/06/2008 : 12:21:09

Belzebù Posted - 02/06/2008 : 10:28:47
quote:
Originally posted by Ant87xx

credo che la gara sia leggermente condizionata...no?

Si, sicuramente...
Albinomazzi Posted - 02/06/2008 : 10:17:58
quote:

in meglio o in peggio di sicuro!!!
Ant87xx Posted - 02/06/2008 : 03:15:39
Belzebù Posted - 02/06/2008 : 02:03:18
quote:

Mi duole passare sempre per il lamentone...ma sta di fatto che capitano sempre a me..in sto periodo poi che già in RL va come va.

sta volta il cambio atteggiamento tra primo e secondo tempo non avviene (penalizzando, forse)..nel primo tempo stavo perdendo 1-0..ed avevo impostato che in caso di sconfitta, all'inizio del sec tempo il team dovesse passare a "tutti in avanti".....sta di fatto che la cosa è avvenuta solo al minuto 85..quando ho preso il secondo goal.

come mai?...sempre a me...

Stavolta hai ragione... è successo anche a me!
venturiniace Posted - 01/06/2008 : 23:48:00
regalo sigari!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page