Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 BUG Mercato

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
facchin80 Posted - 25/06/2008 : 09:04:29
ho ravvisato il seguente problema nel mercato: io il 24/6 alle 16 e rotti ho fatto un'offerta per PAVONE ADRIANO di 187 mila e l'asta sarebbe scaduta il giorno 25/06 alle 03.26. Fino a ieri sera alle 11.30 ero l'unico offerente e quindi pensavo che ormai fosse mio, solo che stamattina ho fatto l'amara scoperta che qualcuno ha offerto piu di me (e fin qui non ci sarebbero problemi) solo che, riguardando le aste dell'ultima settimana, il signor PAVONE ADRIANO non è piu in scadenza il 25/06 alle 03.26 bensi il 24/06 a qualche ora... io puntavo molto su quel giocatore e non mi resta che cercare qualcun'altro...??!!!!

grazie...
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
facchin80 Posted - 25/06/2008 : 16:18:38
ok... speriamo bene per il futuro... cmq grande admin per la tua velocita nel rispondere...

grassie....
admin Posted - 25/06/2008 : 15:51:56
Che su "Vedi Offerte" ne possa mancare qualcuna, compresa quella della squadra che ha poi vinto l'asta, e' purtroppo un problema che c'e' praticamente da sempre, ed e' da ricercare negli script di salvataggio nello storico offerte alla conclusione delle aste, che non salva nelle statistiche alcune offerte e per varie ragioni non e' di facile soluzione.
Non e' pero' un bug che inficia in qualche modo le aste e l'assegnazione del calciatore, al limite crea qualche problema nelle statistiche perche' mancanti di qualche offerta effettuata.
Il fatto che tu veda come venduto il 24 un calciatore che sei certo la sua asta scadeva alle 3 di notte del 25, e' probabilmente dovuto al fatto che l'ora di assegnazione del calciatore sia quella reale del server, che e' negli stati uniti ed e' indietro di sei ore. Stasera controllo se e' effettivamente cosi', da qui dove sono ora non posso.
In ogni caso non vedo bug che possano averti danneggiato, fino alle 11.30 di ieri sera eri l'unico offerente di un'asta che scadeva in piena notte, qualcuno si e' collegato dopo le 23.30 ed ha rilanciato prendendolo, mi sembra tutto nella normalita'.
pat84 Posted - 25/06/2008 : 14:41:46
mmm... allora sara' 1 bug... si si...
LoRE Posted - 25/06/2008 : 14:35:54
No la squdra è apposto e il giocatore in questione è normalmente inserito nella rosa dei giocatori... Mha!!! Strano........

LoRE
U.S. Podenzana
D13
pat84 Posted - 25/06/2008 : 14:24:31
la butto li'... non è che la squadra che si è assicurata il giocatore è stata bannata?in quel caso in teoria il giocatore dovrebbe essere tornato alla squadra che l aveva messo in vendita..
Ant87xx Posted - 25/06/2008 : 14:19:22
quote:
Originally posted by facchin80

la cosa mi puzza di strano....

mi sa che admin deve metterci mano...la cosa è più che strana.
facchin80 Posted - 25/06/2008 : 14:15:52
la cosa mi puzza di strano....
facchin80 Posted - 25/06/2008 : 14:14:37
ho notato un'altra cosa, se vai nei trasferimenti dell'ultima settimana e schiacci sopra su Vedi offerte di PAVONE ADRIANO c'è solo la mia e non c'è traccia dell'offerta della squadra che si è portata a casa il giocatore...!!!! come mai....?
facchin80 Posted - 25/06/2008 : 14:01:09
no sono sicuro, perche mi era gia capitato un'altra volta tempo fa... solo che adesso quando tengo d'occhio un giocatore lo guardo sulla pagina PROPRIE OFFERTE per essere sicuro dell'orario e fino alle 11.00 di ieri sera il giocatore era presente e c'era solo la mia offerta...!!! boh non capisco...!!!!
Ant87xx Posted - 25/06/2008 : 11:45:04
la cosa mi sembra strana..non è che hai confuso l'orario con un giocatore che magari era sopra o sotto di lui??

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page