T O P I C R E V I E W |
venturiniace |
Posted - 25/07/2008 : 04:14:59 ho notato che la squadra borghetto, a parte la stravagante idea di acquistare vecchi (che non comprerebbe nessuno), ha in squadra più di 60 giocatori...
ma il limite non era fissato a 50?!?
Questo è un bug bello e buono (tralasciando gli acquisti di per se che non condivido per nulla) |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
cuky |
Posted - 26/07/2008 : 18:53:35 allora ho bisogno di una delucidazione, xchè se io sono in critica non mi fanno fare offerte, invece ho notato che da alcuni giorni borghetto è in critica e ha fatto offerte, ma non dirette. Forse mi sbaglio però vorrei capire se è un bug oppure no. Saluti... |
costas1990 |
Posted - 26/07/2008 : 15:58:26 quote: Originally posted by pat84
quote: Originally posted by costas1990
Cancellato...
tranquillo costas ma come gia detto piu volte da venturiniace non si parla nel forum di queste cose...
Sorry... Non volevo accusare nessuno.. Solo fare una precisazione che riguardavala squadra in questione...
Ora cancello il messaggio |
venturiniace |
Posted - 26/07/2008 : 15:36:44 quote: Originally posted by costas1990
Alcuni manager, nelle dichiarazioni si sono lamentati... Accusano un' altro manager, che ha 2 squadra, e una di queste due è proprio Borghetto...
Admin aspettiamo te..
chi di dovere è stato avvertito, certo verranno presi dei seri provvedimenti. Se ne sta già parlando sul forum dello staff |
pat84 |
Posted - 26/07/2008 : 15:21:24 quote: Originally posted by costas1990
Alcuni manager, nelle dichiarazioni si sono lamentati... Accusano un' altro manager, che ha 2 squadra, e una di queste due è proprio Borghetto...
Admin aspettiamo te..
tranquillo costas ma come gia detto piu volte da venturiniace non si parla nel forum di queste cose... |
venturiniace |
Posted - 26/07/2008 : 13:53:39 io faccio notare che ha oltre 50 giocatori... che continui a campare è normale visto che nn ci sono limiti per quanto riguarda le offerte dirette o di quanto andare sotto... alla rettifica casomai può fallire |
cuky |
Posted - 26/07/2008 : 11:47:09 continua a comprare pur essendo in situazione critica... mah...., se non è bug questo....spero si risolvi presto questa anomalia |