T O P I C R E V I E W |
Belzebù |
Posted - 23/09/2008 : 11:27:44 Lo scrivo qui, perchè non saprei dove altro scrivere...
Quando si fa un'offerta maggiore del doppio del valore, per un giocatore che è già sul mercato NON tramite offerta diretta, si apre una finestrella con questa frase: "Sei certo di voler fare un'offerta di oltre il doppio del valore nominale di questo calciatore? Ricorda che una volta terminata l'asta, le offerte fatte non possono piu' essere tolte". Onestamente credo che il senso della parte in evidenza non sia chiaro e possa facilmente essere frainteso... |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Belzebù |
Posted - 23/09/2008 : 16:46:44 quote: Originally posted by polimar
quote: Originally posted by Belzebù
Ricorda che una volta terminata l'asta, le offerte fatte non possono piu' essere tolte".
non capisco dove sia l'errore è proprio così, una volta terminata l'asta il giocatore è tuo non puoi assolutamente farci nulla, ed è impossibile annullare la compravendita.
Ah ecco... era perchè mi sembrava (e mi sembra tutt'ora) strano che sia indicata una cosa così ovvia... ok, come non detto. Grazie. |
venturiniace |
Posted - 23/09/2008 : 15:34:29 ah scusate.... non avevo notato il NON.
Comunque è come dice polimar. QUella frase è stata aggiunta a seguito di diversi errore da parte di utenti che mettevano uno zero in più... ora anche se sbagli... ti arrangi (detta in soldoni) |
polimar |
Posted - 23/09/2008 : 15:05:23 quote: Originally posted by Belzebù
Ricorda che una volta terminata l'asta, le offerte fatte non possono piu' essere tolte".
non capisco dove sia l'errore è proprio così, una volta terminata l'asta il giocatore è tuo non puoi assolutamente farci nulla, ed è impossibile annullare la compravendita. |
Giancarlino |
Posted - 23/09/2008 : 14:28:56 quote: Originally posted by venturiniace
doveva essere piuttosto: una volta lanciata (avviata) l'offerta, non può più essere ritirata
no lui sta dicendo un'altra cosa... non quando fai offerta diretta, ma sul mercato normalmente...
|
venturiniace |
Posted - 23/09/2008 : 12:59:29 doveva essere piuttosto: una volta lanciata (avviata) l'offerta, non può più essere ritirata |