Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 bug dichiarazioni....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
pat84 Posted - 04/10/2008 : 15:29:28
come da titolo... ho praticamente le dichiarazioni bloccate!non mi da piu la possibilita di scriverne altre!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pat84 Posted - 01/12/2008 : 20:48:27
no paky... è la sezione bug.. e il topic è "bug dichiarazioni" la discussione tra te e petrescu non c entra proprio nulla..
pakybellavita Posted - 01/12/2008 : 11:28:52
nessuna sezione sbagliata, è un topic, ci si parla.
venturiniace Posted - 29/11/2008 : 19:32:43
... nella sezione sbagliata però...
pakybellavita Posted - 29/11/2008 : 18:52:59
ho solo risposto a petrescu e lui ha fatto lo stesso, non stiamo facendo nessuna discussione. punto!
venturiniace Posted - 29/11/2008 : 15:55:16
quote:
Originally posted by pat84

ragazzi...non per fare il guastafeste,ma per questo genere di discussioni esistoni i messaggi privati...

si anche perchè queste questioni personali non interessano a nessuno di noi!
pat84 Posted - 29/11/2008 : 15:03:41
ragazzi...non per fare il guastafeste,ma per questo genere di discussioni esistoni i messaggi privati...
petrescu Posted - 29/11/2008 : 12:00:28
quote:
Originally posted by pakybellavita

petrescu se non vuoi ricevere messaggi basta dirlo è inutile che apri dei topic appositamente, te li ho inviati solo perchè abbiamo partecipato alla coppa di belze e ci conosciamo anche di persona.

sì, ma se voglio comprare qualcuno da te lo vedo nelle apposite pagine.
poi non dire che ci conosciamo di persona. ci siam visti mezza volta 7-8 anni fa
pakybellavita Posted - 28/11/2008 : 20:26:58
petrescu se non vuoi ricevere messaggi basta dirlo è inutile che apri dei topic appositamente, te li ho inviati solo perchè abbiamo partecipato alla coppa di belze e ci conosciamo anche di persona.
pat84 Posted - 28/11/2008 : 15:27:38
quote:

Scip Ariminum quando lo facevo io facevano dei processi, ora mi hai fatto notare (non leggo da parecchio la home) che altri continuano a farlo e tutto tace...

ma al di la' di questo...cosa c entra con il motivo per il quale ho aperto il topic in BUGS?
petrescu Posted - 28/11/2008 : 14:10:57
quote:

Scip Ariminum quando lo facevo io facevano dei processi, ora mi hai fatto notare (non leggo da parecchio la home) che altri continuano a farlo e tutto tace...

però continui in altri modi. a buon intenditor....
pakybellavita Posted - 28/11/2008 : 09:13:25
pat84 Posted - 27/11/2008 : 14:48:44
ehm...altro problemino con le dichiarazioni.. ho provato a mettere un video di youtube,ma non si vede...e per di piu quando provo a rilasciare nuove dichiarazioni mi si apre la pagina di youtube...
altri problemi di codici immagino....non ci provo piu giuro!
pat84 Posted - 06/10/2008 : 16:49:20
grazie admin!
admin Posted - 06/10/2008 : 00:08:46
Credo sia come dice Gento. Ho tolto l'ultimo comunicato, ora dovrebbe andare.
Gento Posted - 05/10/2008 : 02:00:22
quote:
Originally posted by pat84

come da titolo... ho praticamente le dichiarazioni bloccate!non mi da piu la possibilita di scriverne altre!

Non credo sia un dicorso di "limite", secondo me c'è qualcosa nel codice del video che hai inserito che ti blocca le dichiarazioni (forse il parametro "fullscreen"), infatti il video non si vede.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page