Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Forma / Morale

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Lure Posted - 28/02/2005 : 01:45:26
alcune considerazioni dopo due giornate sulla forma
questa domenica ho giocato con impegno pari a 70.. risultati:

Savio (18) 45 minuti (i primi) -0
Valente (17) 45 minuti (i secondi) -10
Mazzei (28) 90 minuti -11

Morfeo (34) 70 minuti -8
Cristofanti (27) 20 minuti -5
Chini (21) 90 minuti -10

Liberati (18) 90 minuti -10
Patti (30) 90 minuti -11

ora, non discuto se siano tanti o meno i -10, ma:
nel caso dei primi due difensori ci deve essere un errore! il primo non ha avuto cali, il secondo, pur 17enne e giocando 45 minuti ha avuto un calo di meno 10!

Morfeo che ha 34 anni cala di 8 in 70 minuti, ok ci sta, ma Cristofanti che di anni ne ha 27 non ne può perdere 5 in 20 minuti se un 21enne come Chini ne perde 10 in 90 minuti...

poi, Liberati e Patti, hanno 12 anni di differenza e c'è uno scarto di forma di appena 1 punto???

ho notato che la forma sale invece in su di 5 se si riposa, o forse 6... non ricordo bene.

il morale... perdi hai un -5, vinci un +5 ... mmmhhh
il -5 è pesante

oh, sono considerazioni, non so se servono a te Admin x capire come muoverti, ma mi sembrava il caso di farti presente alcuni miei dubbi!
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
n/a Posted - 28/02/2005 : 15:07:53
Osservazioni di questo tipo sono necessarie e funzionali allo sviluppo del gioco Lure, quindi utilissime.
Se i parametri sono quelli, è evidente che nel primo caso c'è stato un buco nell'algoritmo, e che và fatto un'accertamento velocemente.

ps. no, niente sospensioni in caso di neve, al massimo si possono sospendere partite in casi di manifesta inferiorità, ma se non è stato fatto finora..
giampa1969 Posted - 28/02/2005 : 13:40:31
Abbandonati anche tu al gioco dei dadi o dei bussolotti e lascia perdere teorie e tecniche di comprensione.
Siamo a Las Segas....
Lure Posted - 28/02/2005 : 08:54:07
quote:
Originally posted by venturiniace

guarda secondo me (ma è solo la mia opinione) ... ogni giocatore ha le sue caratteristiche come nella vita reale...

guarda, ti dirò.. a me sto gioco piace più di HT proprio per quello che dicevi te.
però, almeno nel primo caso c'è un bachettino, xé secondo me il motore inceve che smezzare il calo di forna sui due giocatori l'ha appioppato per intero al secondo.

Che figata la neve!
Qui le partite non le sospendiamo? :-)
venturiniace Posted - 28/02/2005 : 04:43:41
guarda secondo me (ma è solo la mia opinione) ... ogni giocatore ha le sue caratteristiche come nella vita reale... voglio dire.. del piero puo perdere la forma piu velocemente di maldini (seppur è piu giovane)... Con questo voglio dire che questa cosa la vedo molto realistica... altrimenti sarebbero tutti dei robot e a seconda degli imput devono rispondere allo stesso modo... sai che palle a quel punto??

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page