T O P I C R E V I E W |
maracaibotop |
Posted - 22/01/2009 : 18:56:19 ho appena venduto un giocatore che è cresciuto nelle mie giovanili...perchè mi sono stati tolti soldi quando in realtà i compensi della squadra di origine e del procuratore spetterebbero a me?e poi chi è il procuratore, da chi è rappresentato? |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pat84 |
Posted - 22/01/2009 : 20:33:09 quote: Originally posted by bostonclub
Prego. In effetti quel 3% a fondo perso dispiace un po'
vero...ma penso che sia tutto voluto da admin...fa parte della modifica all economia...  |
bostonclub |
Posted - 22/01/2009 : 19:29:54 Prego. In effetti quel 3% a fondo perso dispiace un po' |
maracaibotop |
Posted - 22/01/2009 : 19:09:06 Grazie delle delucidazioni...comunque il compenso per il procuratore a mio avviso sottrae soldi preziosi sia all'acquirente che al venditore e di conseguenza per me è inutile per questo gioco dato che il procuratore non è nessuno e nessuno trae beneficio da questo esborso di denaro. |
Belzebù |
Posted - 22/01/2009 : 19:03:15 quote: Originally posted by maracaibotop
ho appena venduto un giocatore che è cresciuto nelle mie giovanili...perchè mi sono stati tolti soldi quando in realtà i compensi della squadra di origine e del procuratore spetterebbero a me?e poi chi è il procuratore, da chi è rappresentato?
Qui http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/MERCATO trovi scritto che il 4% della somma alla quale è venduto va alla squadra in cui è nato (in questo caso a te); il 3% va al procuratore che non è rappresentato da nessuno, è solo un modo per simulare le spese di contratto e di un ipotetico procuratore, come nella realtà. |
bostonclub |
Posted - 22/01/2009 : 19:00:43 Se non erro il 3% va in tasse e quindi i soldi li perdi comunque. Il 4& alla squadra di origine (in questo caso tu stesso) Prova a calcolare ora...vedi se ti torna |