T O P I C R E V I E W |
Dragan80 |
Posted - 03/03/2005 : 15:37:54 Ho notato che ogni aggiornamento, dal 23-2 a oggi, il totale del mio account ha 10.000 in pił che non riesco a spiegarmi (quindi ora ho 30.000 "in pił").
Il totale delle singole voci é corretto, il totale generale invece non lo ritrovo (é la mia terza stagione e ho sempre tenuto tutti i conti in un file Excel e fino a 3 settimane fa mi tornava tutto al centesimo). Forse é solo una coincidenza, ma la settimana del 23-2 é anche la prima in cui ho iniziato a spendere la quota per il mantenimento delle giovanili.
Poi magari sono io che sbaglio qualche conto...
Ciao |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Bradipo |
Posted - 07/03/2005 : 16:02:48 quote: Originally posted by admin
La dirigenza di FM ha deciso che quei soldi siano abbuonati, vista l'esiguita' della somma. Se poi ci dovesse essere un provvedimento della magistratura, allora si procedera' di conseguenza 
Scommetto che ci sono di mezzo la Gea e Moggi...non gli bastava il calcio vero...pure in quello online devono mettere le mani!!!      |
admin |
Posted - 07/03/2005 : 13:48:40 La dirigenza di FM ha deciso che quei soldi siano abbuonati, vista l'esiguita' della somma. Se poi ci dovesse essere un provvedimento della magistratura, allora si procedera' di conseguenza  |
Dragan80 |
Posted - 07/03/2005 : 10:15:55 quote: Originally posted by admin
Il problema e' risolto, e come avevi intuito dipendeva proprio dalla nuova implementazione. La spesa per le giovanili, infatti, veniva sommata e non detratta...  ciao e grazie
Ok, grazie
Ci sarą una modifica retroattiva (con conseguente ricalcolo degli interessi) oppure quei soldi in pił saranno abbuonati? |
admin |
Posted - 06/03/2005 : 21:06:19 Il problema e' risolto, e come avevi intuito dipendeva proprio dalla nuova implementazione. La spesa per le giovanili, infatti, veniva sommata e non detratta...  ciao e grazie |
admin |
Posted - 03/03/2005 : 17:13:54 Puo' anche darsi che la nuova voce abbia scombinato qualcosa... Al piu' presto controllo, intanto grazie per la segnalazione.  |