Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Economia?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Dragan80 Posted - 03/03/2005 : 15:37:54
Ho notato che ogni aggiornamento, dal 23-2 a oggi, il totale del mio account ha 10.000 in pił che non riesco a spiegarmi (quindi ora ho 30.000 "in pił").

Il totale delle singole voci é corretto, il totale generale invece non lo ritrovo (é la mia terza stagione e ho sempre tenuto tutti i conti in un file Excel e fino a 3 settimane fa mi tornava tutto al centesimo). Forse é solo una coincidenza, ma la settimana del 23-2 é anche la prima in cui ho iniziato a spendere la quota per il mantenimento delle giovanili.

Poi magari sono io che sbaglio qualche conto...

Ciao
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Bradipo Posted - 07/03/2005 : 16:02:48
quote:
Originally posted by admin

La dirigenza di FM ha deciso che quei soldi siano abbuonati, vista l'esiguita' della somma.
Se poi ci dovesse essere un provvedimento della magistratura, allora si procedera' di conseguenza

Scommetto che ci sono di mezzo la Gea e Moggi...non gli bastava il calcio vero...pure in quello online devono mettere le mani!!!
admin Posted - 07/03/2005 : 13:48:40
La dirigenza di FM ha deciso che quei soldi siano abbuonati, vista l'esiguita' della somma.
Se poi ci dovesse essere un provvedimento della magistratura, allora si procedera' di conseguenza
Dragan80 Posted - 07/03/2005 : 10:15:55
quote:
Originally posted by admin

Il problema e' risolto, e come avevi intuito dipendeva proprio dalla nuova implementazione. La spesa per le giovanili, infatti, veniva sommata e non detratta...
ciao e grazie

Ok, grazie

Ci sarą una modifica retroattiva (con conseguente ricalcolo degli interessi) oppure quei soldi in pił saranno abbuonati?
admin Posted - 06/03/2005 : 21:06:19
Il problema e' risolto, e come avevi intuito dipendeva proprio dalla nuova implementazione. La spesa per le giovanili, infatti, veniva sommata e non detratta...
ciao e grazie
admin Posted - 03/03/2005 : 17:13:54
Puo' anche darsi che la nuova voce abbia scombinato qualcosa...
Al piu' presto controllo, intanto grazie per la segnalazione.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page