Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Organizzazione Rapida Amichevoli

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Belzebù Posted - 29/01/2009 : 13:03:18
Ecco subito una "finezza" da correggere...

Arriva un messaggio che non dovrebbe esserci, l'ho notato seguendo questi passi:
1) sfido nel modo classico una squadra ;
2) prima che la squadra che ho sfidato accetti, mi inserisco nell'organizzazione rapida;
3) l'organizzazione rapida non mi trova subito una squadra;
4) la squadra che ho sfidato manualmente mi accetta la sfida e mi compare il relativo messaggio;
5) l'organizzazione rapida mi fa arrivare un nuovo messaggio in cui mi dice che la squadra X (assegnata dall'organizzazione rapida) ha accettato la mia sfida, però in calendario giustamente rimane la sfida accettata per prima (dunque quella fatta nel modo classico, in questo caso)

In più non so cosa risulta alla squadra che mi è stata assegnata dall'organizzazione rapida, ma che, nonostante il messaggio sbagliato, non giocherà contro di me.
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Belzebù Posted - 30/01/2009 : 01:08:14
OK, grazie!

Ora però ho notato di avere lo stesso problema di zell: prima controllavo solo "amichevoli" e c'era solo quella organizzata da me. Ora ho guardato anche "partite" e, oltre all'amichevole organizzata in modo classico, c'è anche quella contro il tor randwick, assegnata dal sistema.

Un grazie anticipato!
admin Posted - 29/01/2009 : 23:54:23
Ho cancellato l'amichevole doppia, e spero di aver risolto il problema che l'ha generata.
Grazie per la segnalazione.
petrescu Posted - 29/01/2009 : 19:15:00
quote:
Originally posted by pakybellavita

come si fa l'"ORGANIZZAZIONE RAPIDA"?

cado dalle nuvole...

4 - Organizzazione Rapida Amichevoli
E' stata messa a punto la possibilita' di organizzare in maniera veloce un'amichevole per la prossima data a disposizione. Per farlo, e' sufficiente cliccare sul link
<Inserisci la tua squadra nella lista d'attesa per la prossima amichevole>
che appare nella home page della propria squadra. Il sistema cerchera' in automatico un'altra squadra che intende organizzare un'amichevole e appena possibile schedulera' l'incontro.
pakybellavita Posted - 29/01/2009 : 16:47:12
come si fa l'"ORGANIZZAZIONE RAPIDA"?

cado dalle nuvole...
Zell_89 Posted - 29/01/2009 : 13:55:20
io invece ho accettato un'amichevole con l'atletico manontroppo, successivamente mi sono inserito nell'organizzazione rapida, pensando che la programmasse per il turno successivo, invece aono state programmate entrambe nello stesso giorno:
03-02-2009 Amichevole Atletico Manontroppo (B2) - Atletico Collecchia (D9)
03-02-2009 Amichevole Atletico Collecchia (D9) - varallo united (D3)

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page