T O P I C R E V I E W |
petrescu |
Posted - 15/02/2009 : 19:35:25 se vado a chiedere il 5° prestito esce la pagina "The page cannot be found" e non una pagina che mi dice che non è consentito
|
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
LeoStyle |
Posted - 15/02/2009 : 23:31:38 quote: Originally posted by petrescu
quote: Originally posted by LeoStyle
prendilo come un: "non è consentino avere più di 4 prestiti" un pò di mentalità aperta dai.. eheh!!
prima non era così. c'era la pagina che diceva che non era possibile...se non sapete non parlate pleeeeeease 
PS: in ogni caso esteticamente non è bello
scusa mi sembra di averti detto che non lo è mai stato!? perchè altrimenti non sono normale  sò benissimo anch'io che prima non era così, anzi credo che non lo sia mai stato almeno da quando sono iscritto a FM!! comunque certo esteticamente non è gradevole ma la mia era solo un'innocua risposta.. |
petrescu |
Posted - 15/02/2009 : 23:21:36 quote: Originally posted by LeoStyle
prendilo come un: "non è consentino avere più di 4 prestiti" un pò di mentalità aperta dai.. eheh!!
prima non era così. c'era la pagina che diceva che non era possibile...se non sapete non parlate pleeeeeease 
PS: in ogni caso esteticamente non è bello |
LeoStyle |
Posted - 15/02/2009 : 23:19:49 prendilo come un: "non è consentino avere più di 4 prestiti" un pò di mentalità aperta dai.. eheh!! |