Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Forma / Espulsione / Calendario

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Lure Posted - 06/03/2005 : 23:16:12
Ciao Admin, non mi odiare!
allora, Morfeo, il trionfatore della classifica generale, viene espulso al 1° minuto del 1° tempo, che ancora si legava gli scarpini!
sob sob sob!

prende 5.5 e non S.V.
in un minuto prova a fare 12 passaggi, riusciti 0
e qui già ci vedo un baco
poi, impegno al 65%, mi scende di ben 6 punti in forma!
altro baco
non può un giocatore che gioca un minuto perdere 6 punti di forma, dai è assolutamente irrealistico.

poi una GROSSA LAMENTELA!
mi sono "lamentato" lo scroso campionato della distribuzione delle gare "casa/fuori".
bene, nelle prossime 5 giocherò ben 4 volte fuori.. certo, mi avvantaggio per il ritorno, ma non va bene lo stesso... mi trovo costretto per non contrarre debiti esorbitanti a vendere un giocatore.. cosa non programmata ad inizio stagione xé avevo messo da parte soldi, spesi ora per la scuola calcio...
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
admin Posted - 07/03/2005 : 13:44:54
per plauri:
e' possibile che un giocatore esca per infortunio ma sia disponibile per la prossima partita, rientra nelle possibilita'.

per lure:
controllo appena possibile questo problema del consumo di forma rispetto ai minuti effettivamente giocati, che mi ricordo avevi segnalato anche in un altro post.
Per il calendario, dovevo rimediare in questo fine stagione ma come sapete ho avuto molti altri problemi a cui far fronte e me ne sono completamente dimenticato... Ora non e' possibile modificarlo, ma cerchero' di sistemarlo per la stagione numero 5.
Lure Posted - 07/03/2005 : 10:14:28
quote:
Originally posted by plauri

Beh caro Lure i bug segnalali tutti, non solo quelli a tuo sfavore... il tuo giocatore Patti è uscito per infortunio eppure non salta neanche una partita! Non è la prima volta che vedo cose del genere mentre quando si infortunano i miei puntualmente prendono una o due giornate, questo non è un bug? Grazie.

beh, questo potrebbe non essere un baco.
un giocatore che esce per infortunio non sempre salta la gara dopo. Succede anche in HT.

cmq, non ti lamentare, che in 4 gare ho già avuto tre rotture, di cui il miglio centrocampista alla prima dopo 20 minuti, che torna la prossima partita.. e 2 espulsi, di cui uno come detto al 1° minuto!!!
poi ho pure 4 partite fuori nelle prossime 5..
quindi fai il bravo ^____________^
plauri Posted - 07/03/2005 : 04:27:50
Beh caro Lure i bug segnalali tutti, non solo quelli a tuo sfavore... il tuo giocatore Patti è uscito per infortunio eppure non salta neanche una partita! Non è la prima volta che vedo cose del genere mentre quando si infortunano i miei puntualmente prendono una o due giornate, questo non è un bug? Grazie.
venturiniace Posted - 07/03/2005 : 00:03:23
bè...ti assicuro che la forma scende.... forse non hai mai visto un allenatore incazzato quanti calci in culo da a un suo giocatore che viene espulso al primo minuto!

A parte gli scherzi, qui dobbiamo aspettare admin

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page